“Come da copione: arriva e para un rigore”: PSG, Dembelé sul nuovo numero 1 Chevalier –

“Lucas è tosto”. Così Ousmane Dembélé ai microfoni di Canal+ al termine della finale di Supercoppa Europea dove è rimasto a secco, ma al suo posto Lee Kang-In e Gonçalo Ramos hanno ripreso per i capelli il Tottenham e permesso al PSG di mantenere viva la speranza ai rigori. E lì Chevalier, con qualche errore di troppo da parte degli Spurs, ha fatto il resto.

C’era una grandissima attenzione mediatica sul neo arrivato del PSG tra i pali, l’ex Lille, specialmente dopo ventiquattro ore turbolente che hanno visto Gigio Donnarumma dominare la scena e la stampa per l’esclusione fortissima dalla partita e dal progetto tecnico di Luis Enrique. Tutto in favore di Chevalier. E già qualche naso storto e critica a riguardo è cascata nel momento in cui ha commesso una parata rivedibile sul colpo di testa di Romero per il momentaneo 0-2.

Poi però ai penalty si è rialzato, negando un rigore a Van de Ven al terno al lotto tra le squadre dal dischetto. E anche per merito suo il Paris si è aggiudicato la Supercoppa UEFA. Dembele, a questo proposito, ha aggiunto: “Poi è un po’ da copione: arriva e para un rigore. È un buon inizio per lui, siamo contenti”. Un tentativo per mitigare l’aria tesissima di queste ultime ore e voltare pagina dopo il caso Donnarumma.

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

...con Carmine Gautieri -

…con Carmine Gautieri –

“Lookman? L’Atalanta sta gestendo la situazione nel migliore dei modi, è un patrimonio della Dea e la società deve fare i propri

Scorri verso l'alto