Colpo in prospettiva per il Bra: dal Catanzaro arriva in prestito il laterale Morleo –

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Ufficiale

L’A.C. Bra rinforza la corsia sinistra con l’arrivo in prestito gratuito di Umberto Morleo, classe 2005, di proprietà del Catanzaro. Il giovane terzino, nato a Rivoli, ha già raggiunto il gruppo guidato da mister Fabio Nisticò e ha iniziato la preparazione con i nuovi compagni.

Morleo, nonostante i suoi 20 anni, porta con sé un bagaglio importante di esperienze: cresciuto nel Settore Giovanile della Juventus, ha successivamente indossato le maglie di Chisola, Trapani, Messina e Sorrento, dimostrando grande duttilità e affidabilità in diversi contesti. Un innesto interessante per la formazione piemontese, che punta sulla sua spinta e freschezza per affrontare al meglio la stagione 2025/26.

Questo il comunicato pubblicato dal Bra sui propri canali social: “L’A.C. Bra ufficializza il prestito gratuito (è di proprietà del Catanzaro) di Umberto Morleo. Nato a Rivoli nel 2005, è un terzino/laterale sinistro. Cresciuto calcisticamente nel Settore Giovanile della Juventus, ha poi giocato nel Chisola, nel Trapani, nel Messina e nel Sorrento. Nonostante i suoi soli 20 anni, ha già un bagaglio esperienziale di spessore. Morleo si è già messo a disposizione dell’allenatore Fabio Nisticò e si è aggregato ai nuovi compagni”.

Visite totale 1 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto