Site icon visionedigitale.it

Clamorosa voce dall’Inghilterra: per sostituire Lukaku il Napoli pensa a Jamie Vardy –

Clamorosa voce dall'Inghilterra: per sostituire Lukaku il Napoli pensa a Jamie Vardy -

Il Napoli è alle prese con l’infortunio del suo centravanti principe Romelu Lukaku e la notizia, vista anche la portata e la lunghezza del problema fisico da lui accusato, ha avuto rilevanza anche fuori dai confini italiani. Ne parla per esempio il Daily Mail, in Inghilterra, che suggerisce una traccia di mercato inedita fino a qui, e pure piuttosto curiosa, per gli azzurri.

Secondo quanto riportato dal tabloid d’Oltremanica, infatti, al Napoli starebbero valutando anche Jamie Vardy come potenziale sostituto a breve termine di Lukaku. Il centravanti inglese, 38 anni che diventeranno 39 il prossimo 11 gennaio, è oggi svincolato, dopo che il 30 giugno scorso si è esaurito il suo contratto con il Leicester a seguito di 13 anni indimenticabili, e sarebbe finito anch’egli nella short list del Napoli. Nella lista di Manna ci sarebbe anche Nicolas Jackson del Chelsea, che però presenta costi proibitivi per un trasferimento del genere.

Il bollettino del Napoli a proposito delle condizioni di Lukaku: “In seguito all’infortunio rimediato nel match contro l’Olympiacos, Romelu Lukaku si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo e sarà sottoposto anche a consulenza chirurgica”.

Exit mobile version