“Ci vuole un altro Leao. Allegri lo mette al centro del progetto Milan” scrive quest’oggi il Corriere della Sera nella sua sezione sportiva. Le coccole di Max Allegri per risollevare Rafa Leao. Sin dal primo giorno di allenamento il nuovo tecnico rossonero ha mostrato grandi attenzioni nei confronti del giocatore portoghese che è motivato a far bene nella prossima stagione anche grazie alle mosse di Max nei suoi confronti.
“Un nuovo Leao. Più maturo, più coinvolto, più consapevole. Se anche più forte, più decisivo, più vincente, lo dirà solo il campo. Ma da questi primi giorni di lavoro, assicurano da Milanello, arrivano segnali fortemente incoraggianti”, scrive il quotiidano.
A Milanello c’è già chi giura che sembra di vedere un altro Leao. A giugno il portoghese poteva anche partire, col Bayern Monaco che aveva chiesto informazioni sulla clausola rescissoria da 175 milioni di euro ma l’arrivo di Allegri ha cambiato gli scenari: lo vuole al centro del progetto, perché è convinto possa essere l’uomo in più del Milan 2025-26. Ora la risposta a Rafa e al campo.