“È stato un 2025 positivo sulle basi di quello costruito nel campionato precedente. Domani la prima gara dell’anno può riservare risvolti inaspettati. Dopo la sosta tutti hanno staccato per qualche giorno e bisogna capire in che condizione sono i ragazzi, comunque li ho visti bene”. Il tecnico del Cesena Michele Mignani ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida contro l’Empoli di domani mettendo in guardia i suoi ragazzi .
L’allenatore della formazione bianconera, come si legge sul Corriere Romagna, ha poi fatto il punto della situazione della rosa annunciando il rientro del regista Castagnetti: “Castagnetti è disponibile, si è allenato con la squadra anche se abbiamo perso qualche giorno dovendoci allenare su campi duri a causa della neve. Contro l’Empoli mi aspetto una gara equilibrata. Dovremmo essere bravi a reggere gli urti dei loro attaccanti e avere pazienza perché non sempre si può avere il pallino del gioco”.
Infine inevitabile un passaggio sul mercato dopo l’addio dell’esterno Emanuele Adamo che oggi ha firmato con lo Spezia: “Quando un giocatore chiede di andare via la società fa le sue valutazioni. Per me era un giocatore importante potendo coprire più ruoli, esterno e centrocampista. Con il direttore ho un confronto quotidiano, qualcosa ci serve, vediamo”.


