Bologna, per Lucumì è braccio di ferro: partita ancora aperta. La richiesta del Sunderland –

Prosegue il braccio di ferro in casa Bologna fra il club ed Jhon Lucumì. Il difensore è stato uno dei punti fermi nella passata stagione nella conquista della storica Coppa Italia. Adesso invece la situazione potrebbe ribaltarsi con il Sunderland che lo vorrebbe ma allo stesso tempo il club emiliano lo considera incedibile. Specialmente in queste ultimi giorni in cui risulterebbe molto difficile rimpiazzarlo con un altro calciatore.

Le parole di Marco Di Vaio
E proprio il direttore sportivo Marco Di Vaio ieri è tornato sulla questione: “Jhon si sta comportando da grande professionista, nonostante il mercato giocherà titolare e questo fa capire che quello che diciamo sul campionato che deve cominciare con il mercato chiuso è la verità. Non è facile vivere così e giocare con queste situazioni di mercato. Si sta comportando alla grande, gli vogliamo molto bene e ci ha dato tanto in tre anni”.

La partita è ancora aperta
La situazione per il momento è in stallo con la formazione inglese che, riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è fermo alla proposta da 25 milioni di euro. Il Bologna dal canto suo chiede 28 milioni di euro, si legge sempre sul quotidiano, con la partita che sarebbe ancora aperta.

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

Scorri verso l'alto