Bologna all’Italiano: Immobile torna in Serie A, nel mirino anche Bernardeschi –

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continuano le manovre del Bologna sul calciomercato estivo e il tratto distintivo di questi ultimi giorni porta a dei cavalli italiani di ritorno, a due profili di calciatori nel giro della Nazionale degli ultimi anni ma finiti lontano dallo Stivale alla ricerca di nuova linfa, e ora pronti a fare il percorso inverso e riaffacciarsi sul palcoscenico della Serie A.

Il più vicino è Ciro Immobile, volato nella giornata di ieri in Turchia per risolvere il proprio contratto con il Besiktas e poter poi firmare quindi con il Bologna. Sul piatto del centravanti ex Lazio c’è un accordo di durata annuale con i rossoblù, al cui interno è prevista anche un’opzione per arrivare al 2027. Nel mirino del centravanti, tra le altre cose, la possibilità di scalare la classifica dei marcatori all time in Serie A: oggi è ottavo, può pensare di arrivare sul podio a patto che segni altri 24 gol in campionato.

In scia, a Bologna potrebbe arrivare anche Federico Bernardeschi. Le smentite delle scorse ore si stanno pian piano trasformando in tiepide conferme, per arrivare alla fumata bianca però mancano ancora dei passi da dover fare l’uno con l’altro a proposito del lato economico del contratto e della durata dell’accordo. Una delle idee per sostituire Ndoye, però, porta all’ex Juve e Fiorentina e potrebbe diventare anche quella vincente, se le cose evolveranno.

Visite totale 1 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto