Site icon visionedigitale.it

Bisoli: “Se il Modena non dovesse centrare almeno i playoff, si parlerà di grande delusione” –

Bisoli: "Se il Modena non dovesse centrare almeno i playoff, si parlerà di grande delusione" -

Come si legge sul portale pianetaserieb.it, nel corso del podcast Espresso Cadetto, dedicato al mondo della Serie B, è intervenuto mister Pierpaolo Bisoli, che – tra le altre – si è concentrato sulla sua ultima ex squadra, il Modena, partito alla grande dopo le prime quattro gare del torneo cadetto tanto da essere in vetta alla graduatoria in coabitazione col Palermo.

Ecco quindi le parole del mister sulla formazione gialloblù: “Il Modena ha costruito una squadra per puntare alle prime posizioni: non stiamo parlando delle prime due, ma dalla terza all’ottava sicuramente. Quindi se non centrasse i playoff quest’anno sarebbe veramente una delusione importante per la società, per i giocatori e per lo stesso allenatore. Quest’anno hanno rivoluzionato tutto: di quei giocatori che io avevo, nell’ultima partita ne han giocati due. Quindi tutti gli altri erano in panchina, e quando subentro con quei giocatori che erano i miei titolari vuol dire che hai una rosa veramente importante”.

A completezza di informazione, diamo anche conto di quella che è la classifica del torneo di Serie B, quando la 5ª giornata è pronta a prendere il via:

Modena 10
Palermo 10
Cesena 10
Frosinone 8
Monza 7
Avellino 7
Juve Stabia 6
Carrarese 5
Reggiana 5
Sudtirol 5
Venezia 5
Entella 5
Pescara 4
Catanzaro 4
Padova 4
Empoli 4
Mantova 3
Spezia 2
Bari 1
Sampdoria 0

Exit mobile version