Il presidente onorario del Bayern Monaco, Uli Hoeneß, nel corso dell’intervista rilasciata a BR24 Sport ha tracciato il mercato del club bavarese e come suo solito lo ha fatto senza troppi peli sulla lingua.
Colpiscono in particolare le nette parole riguardo a quello che per alcuni in Germania, nonostante il recente rinnovo con il proprio club, potrebbe rappresentare ancora un obiettivo per il futuro, ovvero Nico Williams. Ecco quanto ha detto sul suo conto: “Se sarà il nostro obiettivo principale l’anno prossimo? No, è finita. Sorpreso? Lo siamo stati tutti. Sono anche in stretto contatto con Hansi Flick , che attualmente è in vacanza a Tegernsee. E anche loro sono rimasti sorpresi, perché avevano più o meno già un impegno”, le sue importanti rivelazioni.
Poi rincara la dose su Nico Williams: “Non capisco bene cosa voglia. Ma secondo me, alcuni vogliono solo più soldi. Aveva un costo di trasferimento di 60 milioni, e ora stanno cercando di ottenere di più l’anno prossimo”.
Infine su Nick Woltemade, attaccante dello Stoccarda che piace al Bayern, c’è un’apertura: “Abbiamo ancora tempo fino alla fine di agosto. Il caso Woltemade è ancora in sospeso. Lo considero un giocatore molto, molto bravo, che sarebbe perfetto per noi, e sarei molto contento se funzionasse quest’anno, altrimenti l’anno prossimo”.