Giornata di annunci importanti in casa Avellino, che blinda i protagonisti della promozione in Serie B e getta le basi per un progetto di lungo termine. Il club irpino ha infatti ufficializzato il rinnovo del direttore sportivo Mario Aiello e dell’allenatore Raffaele Biancolino, entrambi legati ora alla società fino al 30 giugno 2028.
Aiello, artefice del mercato che ha portato i biancoverdi al ritorno in cadetteria, ha rinnovato per altre due stagioni il contratto in scadenza nel 2026. “Un in bocca al lupo per le soddisfazioni professionali che verranno”, ha scritto il club nel comunicato ufficiale, sottolineando la volontà di dare continuità al lavoro iniziato e di costruire un ciclo solido per il futuro.
Poche ore dopo è arrivata anche l’ufficialità del rinnovo di Biancolino, l’allenatore che ha guidato l’Avellino alla promozione dopo essere subentrato in corsa nella scorsa stagione. Anche per lui contratto triennale e piena fiducia da parte della società. Confermato in blocco anche lo staff tecnico che lo accompagnerà nella prossima stagione di Serie B.
Un doppio annuncio che segna la direzione chiara del club: continuità, progettualità e ambizione. L’Avellino punta a consolidarsi in B con gli uomini della promozione e a costruire, attorno a loro, un percorso duraturo e ambizioso.