Arsenal, ora Eberechi Eze è conteso dal Tottenham: spunta una clausola rescissoria –

Il Tottenham sta valutando la possibilità di sfidare l’Arsenal nella corsa per Eberechi Eze. Il trequartista inglese di 27 anni ha ancora due anni di contratto con il Crystal Palace vincitore della Community Shield e in origine era stata inserita una clausola rescissoria nel suo accordo pari a 68 milioni di sterline (circa 78,5 milioni di euro). Ma secondo quanto riportato da ESPN, non è chiaro sia valida vista la scadenza stabilita nel mese di agosto.

Per questo gli Spurs stanno indagando a fondo sulla fattibilità dell’operazione, a partire dal legame del giocatore con i Glaziers. Ad ogni modo l’interesse per Eze sarebbe slegato all’affare Savinho, perché il club inglese punterebbe ad ottenere entrambi. L’Arsenal, dal canto suo, segue Eze da tempo, ma finora non ha mostrato l’intenzione di pagare la cifra fissata.

E poi i Gunners dovrebbero prima sfoltire la rosa prima di tentare l’assalto a Eze: tra i giocatori in uscita ci sarebbero Fábio Vieira, Reiss Nelson, Leandro Trossard e Oleksandr Zinchenko. E il Crystal Palace cosa pensa della situazione? In verità sarebbe riluttante a lasciar partire Eze, il cui contratto scade nel 2027, ma finora non ci sono stati segnali da parte dell’esterno inglese sia disposto a rinnovare per restare a Selhurst Park. Da quando è arrivato dal Queens Park Rangers nel 2020, ha segnato 34 gol e fornito 23 assist in 146 presenze in Premier League.

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

Scorri verso l'alto