Antony rivitalizzato dal Betis: l’Arabia lo tenta, Atletico, Leverkusen e Bayern osservano –

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Il prestito di sei mesi al Real Betis dal Manchester United ha fatto rivitalizzare Antony: nove gol e cinque assist in 26 presenze fra Liga e Conference League. A fine stagione è tornato alla base e ora cerca una nuova avventura dalla quale partire. A soli 25 anni e con ancora un contratto fino al 30 giugno 2027, il brasiliano però potrebbe presto lasciare il calcio che conta.

Secondo quanto riporta Sky Sport UK infatti, è vero che il Betis lo rivorrebbe volentieri con sé, ma in questa fase un suo ritorno sembra irrealistico. Altrettanto improbabile che possa riunirsi all’ex tecnico Ten Hag al Bayer Leverkusen, anche se i tedeschi, insieme ai connazionali del Bayern Monaco ed all’Atletico Madrid, stanno monitorando la situazione per ora senza muovere passi concreti. Va detto che il tecnico del Leverkusen Erik ten Hag, che lo ha ingaggiato per 86 milioni di sterline con lo United nel 2022, ha dichiarato: “Al momento non siamo interessati, in futuro vedremo che succede”.

Ecco dunque le solite voci legate a un possibile approdo in Saudi Pro League: secondo l’emittente ci sarebbero già due club pronti a muoversi con decisione per affondare il colpo. Lo United preferirebbe una cessione a titolo definitivo, ma le offerte non sono ancora arrivate e si pensa che finora solo Leverkusen e Betis li abbiano contattati.

Si pensa che l’interesse da parte dell’Arabia Saudita sia in aumento e Antony potrebbe essere disposto a valutare l’idea, anche se preferirebbe restare in Europa. Al momento il giocatore si sarebbe preso tempo per pensare.

Visite totale 2 , 2 visite oggi

Continua a leggere

...con Ignacio Lores Varela -

…con Ignacio Lores Varela –

Passione per il calcio. Fuoco dentro. La fiamma che si riaccende dinanzi alla chiamata giusta. Ignacio Lores Varela risponde presente alla chiamata

Scorri verso l'alto