Site icon visionedigitale.it

Al Como piace Nuno Tavares, in uscita dalla Lazio: possibile inserimento nella trattativa –

Al Como piace Nuno Tavares, in uscita dalla Lazio: possibile inserimento nella trattativa -

Il Como si muove sul mercato alla ricerca di un rinforzo sulla fascia sinistra. La dirigenza lariana sta valutando diverse opzioni e, come riferito da Sky Sport, tra i profili finiti sotto osservazione c’è anche Nuno Tavares, esterno portoghese che potrebbe lasciare la Lazio già in questa sessione invernale.

Sul terzino biancoceleste resta forte anche l’interesse del Besiktas, pronto a inserirsi nella corsa al giocatore. Intanto a Formello si guarda già al futuro: la Lazio ha infatti virtualmente definito l’arrivo di Pedraza dal Villarreal a partire dal prossimo giugno.

Un’eventuale partenza anticipata di Tavares potrebbe però spingere il club capitolino ad accelerare i tempi e anticipare l’ingaggio dell’esterno mancino spagnolo. In questo scenario il Como resta alla finestra, pronto ad approfittare di eventuali spiragli per regalare a Fabregas un rinforzo di spessore sulla corsia sinistra.

Exit mobile version