Update vicino
©TM/IMAGO
Ogni giorno è decisivo ma anche ogni gol, ogni prestazione, ogni rumor, ogni commento. I valori di mercato della Serie A stanno per cambiare, quantomeno lo faranno quelle quotazioni ritenuti obsolete o che non possono aspettare l’inverno per l’aggiornamento integrale. Chi potrebbe rientrare fra questi e ricevere un aumento o un taglio il prossimo 18 ottobre?
Entra nel mondo di TM
Proponi i tuoi VdM
Registrazione gratuita qui
Cosa importante: sarete, come sempre, voi utenti fra i grandi protagonisti. Come? Per chi è già dei nostri, il cammino è conosciuto e breve: basta entrare nel forum, nella sezione Community del sito. Per chi deve avventurarsi nel mondo di TM per la prima volta, beh, bastano due o tre click in più e una registrazione, come sempre, completamente gratuita. Easy easy!
I casi più caldi nel forum: partecipa anche tu!
Come si diceva in precedenza, ogni evento, più o meno importante, più o meno atteso, può avere ripercussioni sui valori di mercato. Basti pensare che fino a tre settimane fa ci si interrogava sul possibile nuovo valore dell’ex campione del mondo Raphaël Varane, arrivato inaspettatamente a Como, e altrettanto inaspettatamente giunto alla conclusione che il ritiro fosse la scelta giusta, visti gli infortuni. Ha appeso gli scarpini al chiodo prima dell’update, diventando il più prezioso di sempre al momento del ritiro. Questione di tempismo.
Ma se il francese non è più, mettiamola così, affare nostro, ci sono altri 577 calciatori che possono essere presi in esame in massima serie, senza contare i 585 della Cadetteria che possono ambire ad un nuovo valore entro il 15 ottobre. Insomma, temi da discussione ce ne sono a iosa!
Però sta segnando, sta migliorando molto la sua partecipazione alla manovra della squadra, i suoi tempismi nel pressing. Se continuerà su questi ritmi sicuramente a gennaio o a giugno riceverà un importante aumento perchè, solo allora, sarà riuscito a mantenere le sp …
Basti pensare che all’annuncio della data dell’update la situazione era molto diversa per tanti calciatori. In casa Juventus, uno dei giocatori più in vista era Bremer, incappato in un brutto infortunio che lo terrà fuori per quasi tutta la stagione, mentre uno dei più criticati, Dušan Vlahović sembra essersi rimesso in carreggiato a furia di doppiette consecutive.
Credo sia ormai solo questione di tempo una sua convocazione in nazionale ( che sarebbe più che meritata). …
Sinceramente non ci vedo quel portiere miracoloso che spesso viene descritto ma un portiere solido con buoni interventi con qualche lacuna ancora in cui deve migliorare parecchio, perché si è parlato spesso dei suoi interventi positivi ma andrebbero sottolineati anche quelli negativi (ad esempio la mancata uscita sul cross del gol subito in Genoa-Roma che fa perdere 2 punti allo scade …
Anche al Milan cambiano le prospettive e anche gli eroi in campo. Dopo il Derby vinto e alcune prestazioni convincenti, l’umore rossonero è decisamente cambiato, e mentre si raffredda leggermente l’hype per Strahinja Pavlovic cresce decisamente quello per Matteo Gabbia, uno che il Derby lo sente e può raccontare di averlo deciso.
Castellanos è diventato un punto fermo nell’undici titolare della Lazio, guadagnandosi il ruolo di attaccan …
Se ci basassimo sul mercato che potrebbe avere e su quanto richiederebbe l’Inter, dovremmo arrivare anche a 80 mln, ma ripeto, mi sembra presto. …
Insomma, aumenta l’attesa, aumentano i dati e le partite da visionare, si alzano il tenore e il numero dei commenti nel forum. Vieni a giocare con noi?