Xiaomi ha appena presentato una nuova TV da 40″ con sistema operativo Android (Mi TV 4A), proposta ad un prezzo di vendita davvero contenuto. Andiamo a scoprirla insieme!
Mi TV 4A 40″ Horizon Edition presenta un pannello da 40″ con refresh rate @60Hz, risoluzione Full HD e cornici ridotte veramente al minimo, tanto da raggiungere un rapporto screen-to-body del 93.7%.
Oltre a degli speaker stereo da 20W la TV è dotata di un ingresso per il jack da 3.5mm, una porta optical audio, un ingresso AV, una porta ethernet, due ingressi USB e tre porte HDMI. Completano il quadro il Wi-Fi con supporto alla banda da 2.4GHz, Bluetooth 4.2 e Android TV 9, utilizzabile sia con l’interfaccia stock che con la UI personalizzata PatchWall.
Concludiamo con qualche dettaglio tecnico: il processore quad core Amlogic Cortex A53 è affiancato da 1GB di RAM e 8GB di memoria interna.
Per ora Mi TV 4A 40″ Horizon Edition è in vendita esclusivamente in India ad un prezzo di circa 270€, ma ci aspettiamo il suo arrivo anche in Europa nelle prossime settimane.