VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

Mi TV 4A 40″ Horizon Edition è la nuova Android TV economica di Xiaomi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Xiaomi ha appena presentato una nuova TV da 40″ con sistema operativo Android (Mi TV 4A), proposta ad un prezzo di vendita davvero contenuto. Andiamo a scoprirla insieme!

Mi TV 4A 40″ Horizon Edition presenta un pannello da 40″ con refresh rate @60Hz, risoluzione Full HD e cornici ridotte veramente al minimo, tanto da raggiungere un rapporto screen-to-body del 93.7%.

Oltre a degli speaker stereo da 20W la TV è dotata di un ingresso per il jack da 3.5mm, una porta optical audio, un ingresso AV, una porta ethernet, due ingressi USB e tre porte HDMI. Completano il quadro il Wi-Fi con supporto alla banda da 2.4GHz, Bluetooth 4.2 e Android TV 9, utilizzabile sia con l’interfaccia stock che con la UI personalizzata PatchWall.

Concludiamo con qualche dettaglio tecnico: il processore quad core Amlogic Cortex A53 è affiancato da 1GB di RAM e 8GB di memoria interna.

Per ora Mi TV 4A 40″ Horizon Edition è in vendita esclusivamente in India ad un prezzo di circa 270€, ma ci aspettiamo il suo arrivo anche in Europa nelle prossime settimane.

More to explorer

Scroll to Top