VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

Google Stadia 3.12, il codice dell’app Android anticipa alcune novità

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

L’ultima versione dell’app di Google Stadia per Android, ovvero la 3.12, non presenta particolari novità in superficie, ma in compenso scavando nel codice si possono rinvenire le tracce delle aggiunte cui Mountain View sta lavorando. I colleghi di 9to5google lo hanno fatto, e hanno scoperto alcune delle integrazioni in cantiere.

A cominciare dall’ampliamento degli attuali Bonus referral, ovvero i benefici che si ottengono invitando altri giocatori a provare la piattaforma di cloud gaming. Attualmente il vantaggio consiste nella ricezione di un mese gratuito di Stadia Pro nel momento in cui uno degli amici invitati paga la sottoscrizione per il primo mese.

In futuro, però, le cose cambieranno e si faranno più stratificate: Google sta infatti mettendo a punto un sistema a tre livelli: il primo coincide la ricompensa attuale, mentre il secondo equivale ad uno sconto del 50% per l’acquisto di un controller, e il terzo permette di aggiudicarsi un avatar esclusivo per il proprio account.

Continua a leggere

caduta delle crypto

Criptovalute, ecco il rimbalzino: e ora?

Di fronte alla caduta delle crypto degli ultimi giorni, basta anche solo un piccolo segnale per riaccendere la speranze. Chi cercava luce in fondo

Scroll to Top