Aggiornamento Serie A: data, valori di mercato, casi più caldi

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Here we go 

Aggiornamento Serie A: data, valori di mercato, casi più caldi

©TM/IMAGO

Ci eravamo lasciati così, con tante novità e qualche valore lasciato in sospeso dall’aggiornamento intermedio autunnale, quello che ha seguito le linee dettate dal mercato oltre a dare nuova linfa a valori ritenuti superati. Ma il calcio moderno, si sa, va a velocità spedita, ed è quindi già cominciata nel forum la rincorsa ai nuovi valori, stavolta per tutti, in un aggiornamento canonico, quello invernale, che promette di regalare diverse soddisfazioni agli appassionati di Serie A.

Aggiornamento Serie A: la data, come partecipare, i casi più caldi

Arriviamo al “sugo della storia”, il calendario degli update. La Serie A si aggiorna il 18 dicembre, e così potrete controllare i nuovi valori di mercato dei vostri beniamini!


Valori di mercato
Definizione e variabili
Tutte le info qui


Pochi giorni separeranno l’update del campionato da quello della Serie B. La cadetteria svelerà le proprie quotazioni all’antivigilia di Natale, il 23 dicembre. Al link sopra inerente al calendario, se non lo avete già fatto, potrete invece scoprire le date di tutti i campionati più importanti d’Europa, oltre al giorno stabilito per l’aggiornamento della Serie C, quando anche diversi tifosi della massima divisione avranno gli occhi puntati su Atalanta U23Juventus Next Gen e Milan Futuro.

Scoprire i nuovi valori è un conto, partecipare e poter decidere della sorte degli stessi è un altro. Basta una registrazione gratuita per diventare utenti e membri della nostra inestimabile Community, quella che contribuisce, attraverso il forum, alla creazione e all’aggiornamento di un database sconfinato che, per quanto concerna i valori di mercato nel calcio, è diventato un punto di riferimento e un metro di paragone nel settore. I tuoi commenti potrebbero essere l’ago della bilancia nelle discussioni della #TMcommunity!

Entra nel mondo di TM
Proponi i tuoi VdM
Registrazione gratuita qui


Tanti i temi già caldi a un mese dall’update! Il Napoli capolista mostra i muscoli ma con pochi giovani e senza coppe, l’Inter condivide il problema età e ha in più il caso Lautaro, che ha cominciato un po’ in sordina. La Juventus mette in vetrina le ali ConceiçãoYildiz ma sul banco degli imputati Dusan Vlahovic. Nella Capitale, la Lazio di Baroni sorprende con Mario GilaNuno Tavares sugli scudi mentre la Roma, in piena crisi, ha poco tempo per invertire la rotta col Ranieri-ter. Il Milan è alle prese con un rendimento discontinuo capace di annichilire Inter e Real Madrid ma di capitolare con Fiorentina e Parma, altalena in linea con gli up e down di Rafa Leão ma non con l’esplosione di Tijjani Reijnders anche in campo internazionale.

Se ci aggiungiamo che la Nazionale di Luciano Spalletti ha trovato all’improvviso due punte quest’anno dal gol facile come Mateo Retegui e Moise Kean, e che abbiamo aggiunto alla faretra della massima serie diverse frecce giovani e internazionali come Santiago CastroNico Paz e Ange-Yoan Bonny, possiamo confermare come di carne al fuoco ce ne sia tanta!



Source link

Visite totale 1 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Italia: oriundi più preziosi convocabili

Carboni ancora eleggibile  ©IMAGO Per quanto si siano intravisti confortevoli, la Nazionale cerca rinforzi. Si può leggere in quest’ottica la presenza del

Scorri verso l'alto