Adriatique torna in Egitto per uno show epico alle Piramidi di Giza nel 2025

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Il rinomato duo elettronico svizzero Adriatique si esibirà in Egitto presso l’iconico sito delle Grandi Piramidi di Giza il 4 aprile 2025. Questo evento tanto atteso, organizzato da Venture Lifestyle in collaborazione con Plus, promette di essere un’esperienza unica per gli amanti della musica elettronica. Anche se Adriatique sarà il protagonista, altri artisti si uniranno all’evento, con la lineup completa che verrà rivelata nei prossimi mesi.

Non è la prima volta che Adriatique si esibisce in Egitto; il duo ha già visitato il paese diverse volte in passato. In particolare, il loro leggendario set per Cercle al Tempio di Hatshepsut, nel febbraio 2023, rimane uno dei momenti preferiti dai fan, considerato uno dei loro show più iconici.

Per chi desidera partecipare a questo evento straordinario, si consiglia di restare aggiornati per ulteriori annunci sulla lineup completa e sui dettagli relativi ai biglietti.

Visite totale 94 , 36 visite oggi

Continua a leggere

Tiri in porta Serie A: i più precisi

Nicolò Savona col mirino  ©TM/IMAGO “Cento gol uguale scudetto”, sosteneva Helenio Herrera. Frase che ancora oggi, a distanza di oltre quaranta dalla

Scorri verso l'alto