Arriva una funzione per condividere i momenti preferiti

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Novità per gli utenti di Netflix: arriva Moments, una funzione fortemente voluta dall’azienda.

Arrivata sull’app iOS lo scorso 28 ottobre, la funzione Moments sbarcherà presto anche sui dispositivi Android. Netflix la presenta così. “Con Moments, i membri possono aggiungere rapidamente una scena ai preferiti mentre la guardano sul loro telefono, salvandola direttamente nella loro scheda My Netflix per un semplice accesso successivo. I membri possono anche condividere le loro scene preferite su piattaforme come Instagram e Facebook, creando un modo fluido per interagire con i loro contenuti preferiti e condividerli con gli amici. Saremo entusiasti di poter aggiungere ancora più funzionalità in futuro per aiutare i membri a godersi e condividere i loro momenti Netflix preferiti”.

Netflix amplia gli orizzonti e punta su una funzione dal grande potenziale globale.

La condivisione dei singoli momenti di una serie o di un film, d’altronde, è già attivissima sui social. E così diventerà ancora più semplice.

Lo ribadisce Marian Lee, responsabile del marketing di Netflix, con una dichiarazione rilasciata a Variety:

“Hai presente quella sensazione che si prova quando una scena, un personaggio o una battuta di uno show o di un film ti rimane impressa e non puoi fare a meno di mandare un messaggio ai tuoi amici? Che si tratti di un’idea per un costume di Halloween o di postare qualcosa su TikTok, gli incredibili fandom che vediamo sono una testimonianza di ciò che rende Netflix incredibile. La nostra nuova campagna è tutta incentrata sulla celebrazione di questi momenti indimenticabili. E riporta alla sensazione che hai provato quando ti sei fissato per la prima volta con uno show su Netflix”.

Partecipa alla campagna promozionale di Netflix anche Giancarlo Esposito, lo storico interprete di Gus Fring. “So per esperienza diretta che succede qualcosa di magico quando una storia potente trova il suo pubblico su Netflix. All’improvviso. tutti ne sono affascinati e non riescono a smettere di parlarne. Così, quella passione continua a crescere “.

Insomma: dopo il recente aumento dei prezzi, l’azienda punta su una nuova funzione che farà contenti molti utenti. E arricchisce così le potenzialità del My Netflix, introdotto un anno fa.





Source link

Visite totale 3 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto