il remake di David Fincher è diventato uno spin-off

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Una scena della serie tv coreana Squid Game

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Squid Game, la serie tv creata da Hwang Dong-hyuk, tornerà nei prossimi mesi con una seconda stagione.

Netflix ha deciso di continuare a raccontare la storia di Seong Gi-hun, dopo gli strabilianti risultati che il thriller sudcoreano ha ottenuto nel 2021. Nei primi 28 giorni dal rilascio è stata guardata infatti da 111 milioni di abbonati, diventando il prodotto coreano più visto in assoluto negli Stati Uniti. Ora gli occhi sono puntati sulla stagione 2, nella quale il creatore di Squid Game ha annunciato che ci saranno nuovi giochi e tante sorprese. Lo scorso agosto Netflix ha annunciato la DATA UFFICIALE della 2ª stagione e l’anno d’uscita della 3ª stagione. Successivamente un breve teaser ci ha mostrato i numeri dei personaggi e Gi-hun determinato.

In attesa della seconda stagione di Squid Game, è arrivato un importante aggiornamento sul remake targato David Fincher (che potrebbe non essere un remake?).

Nell’aprile del 2023 aveva cominciato a circolare un rumor, secondo cui Netflix stava valutando l’idea di affidare a David Fincher la regia di un remake americano della serie tv sudcoreana, che è diventata un fenomeno globale. A lanciare la notizia era stato Jeff Sneider, uno scooper del settore, in una puntata del podcast The Hot MicUn altro aggiornamento è arrivato all’inizio di quest’anno: lo scooper in una puntata del podcast Hot Mic ha assicurato che i lavori per il remake stavano procedendo spediti. L’uomo ha detto che David Fincher stava ancora “lavorando tranquillamente” al progetto e che c’erano delle alte possibilità che il progetto avrebbe visto la luce.

Una notizia dell’ultima ora ha acceso ancora di più la curiosità verso questa serie tv targata Netflix. A quanto pare non sarà un semplice remake made in USA, ma uno spin-off ambientato negli Stati Uniti. Dunque non si limiterà a riprodurre la storia di Squid Game, ma amplierà l’universo narrativo originale con delle vicende del tutto nuove. Questo vuol dire che potrebbe comparire anche qualche personaggio della serie tv originale nella serie tv di David Fincher. Un report di Daniel Richtman ha riportato questa notizia, che non è stata ancora confermata ufficialmente, facendo sapere anche che le riprese potrebbero partire nel 2025. Il progetto si intitola Squid Game: America e sembra promettere davvero bene.

Intanto c’è grande attesa per le nuove puntate di Squid Game, che debutteranno su Netflix il prossimo 26 dicembre. Parlando delle novità in arrivo nei nuovi episodi, Hwang Dong-hyuk ha detto: “Gi-Hun ritornerà. Front Man ritornerà. La seconda stagione sta arrivando. L’uomo vestito con il completo, con il ddakji, potrebbe tornare. Conoscerete inoltre il fidanzato di Young-hee, Cheol-su.” E se non volete perdervi nessun aggiornamento, ecco tutto quello che dobbiamo sapere sulla stagione 2: quando esce, trama, streaming e news.





Source link

Visite totale 2 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto