nel cast anche Oscar Isaac e Carey Mulligan

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Eh sì, avete letto bene! Beef, pluripremiata dark comedy targata Netflix, avrà una seconda stagione. Non si tratterà, però, di un proseguimento della storia con protagonisti Ali Wong e Steven Yeun. La miniserie scritta, diretta e prodotta da Lee Sung Jin sta per diventare infatti una serie antologica. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, i nuovi episodi saranno incentrati su una vicenda diversa e potranno contare su cast tutto nuovo. E preparatevi psicologicamente perché questa volta le coppie protagoniste saranno addirittura due!

Per chi se la fosse persa, Beef- Lo Scontro ha debuttato su Netflix il 6 aprile del 2023 con dieci episodi. La vicenda prende le mosse da un incidente stradale che vede coinvolti due sconosciuti, la rinomata imprenditrice Amy Lau (Ali Wong) e lo squattrinato Danny Cho (Steven Yeun). Questo pretesto apparentemente banale scatena la rabbia incontrollata dei due protagonisti, dando vita a uno scontro spietato e dai risvolti imprevedibili.

L’incredibile successo della miniserie, che ha trionfato agli Emmy Awards, ai Golden Globe e ai Critics’ Choice Award, ha fatto sì che si cominciasse a discutere di un possibile seguito. Le prime voci in merito a una seconda stagione di Beef risalgono infatti a gennaio del 2024, quando Lee Sun Jin aveva rivelato di avere in mente una serie antologica. Circa un mese dopo, Deadline aveva diffuso la notizia che lo sceneggiatore fosse alla ricerca di attori per i nuovi episodi, rivelando anche le prime indiscrezioni sulla trama. In particolare, era emerso il fatto che la storyline avrebbe coinvolto due coppie ed erano stati fatti i nomi di Charles Melton, Cailee Spaeny, Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway. E, a quanto pare, alcune di queste indiscrezioni erano corrette, altre per nulla.

Oscar Isaac, Carey Mulligan, Charles Melton e Cailee Spaeny saranno i protagonisti di Beef 2

Dopo tante voci è arrivata l’ufficialità: Netflix ha deciso di rinnovare la miniserie per una seconda stagione. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Beef 2 sarà composta da otto episodi della durata di trenta minuti ciascuno. Due in meno, dunque, di quelli della prima stagione. Rispetto alle prime indiscrezioni, risultano confermati i nomi di Charles Melton e Cailee Spaney, reduci rispettivamente dal successo delle pellicole May December e Priscilla. Ad interpretare la seconda coppia protagonista saranno invece Oscar Isaac, visto recentemente in Dune e protagonista della serie Moon Knight, e la tre volte candidata all’Oscar Carey Mulligan.

Insieme alle informazioni sul cast sono emersi anche ulteriori dettagli sulla trama di Beef 2. In particolare, i nuovi episodi saranno incentrati su una giovane coppia che “assiste a un’allarmante lite tra il loro capo e sua moglie, scatenano un gioco di favori e coercizioni nel mondo elitario di un country club e del suo padrone, un miliardario coreano“.

Al momento non sappiamo ancora quando Beef 2 uscirà su Netflix. Vi terremo aggiornati!





Source link

Visited 3 times, 3 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto