prezzo e dettagli delle cuffie

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Microsoft ha annunciato l’arrivo di una versione aggiornata di Xbox Wireless Headset, per PC Windows, Xbox Series X|S e dispositivi mobili con bluetooth. Di base, le nuove cuffie presentano tutti i vantaggi del modello precedente più tutta una serie di ottimizzazioni a partire dalla presenza di un microfono migliorato e di una batteria potenziata che offre fino a 20 ore di autonomia. Vediamo più nel dettaglio le novità.

Il nuovo haadset wireless punta ad offrire un’esperienza di ascolto più profonda grazie all’inclusione del Dolby Atmos senza costi aggiuntivi e al supporto delle altre diverse tecnologie di audio spaziale come Windows Sonic e DTS Headphone:X.

Sono dotate, inoltre, di microfono migliorato con auto-mute avanzato e isolamento vocale, che riducono il rumore di fondo per fornire ai giocatori un audio cristallino nelle chat. Esattamente come nel modello precedente, il braccio del microfono è pieghevole ed presente un tasto che consente l’attivazione e disattivazione rapida, oltre a un LED che si illumina quando viene utilizzato.

Inoltre, usando l’app Xbox Accessories è possibile personalizzare tutte le impostazioni delle cuffie, il potenziamento dei bassi e ottimizzare, l’equalizzatore audio e tanto altro ancora per ottimizzare l’esperienza sonora. Il collegamento diretto con le console Xbox, insieme alla connettività Bluetooth 5.3 per PC e dispositivi mobili, poi, rende molto più immediato il passaggio da un dispositivo all’altro.

Tra gli altri elementi migliorati, troviamo anche il design che è stato leggermente rivisto con inserti in gomma che possono essere ruotati su ogni padiglione e una colorazione totalmente nera. Il peso delle cuffie è lo stesso del modello precedente, ossia 312 grammi. L’headset è stato, infatti, progettato per offrire il massimo comfort durante sessioni di gioco prolungate ed è proprio per questo che si presentano leggere e con padiglioni imbottiti per una maggiore comodità.

La batteria integrata ha una ricarica rapida che consente in circa 30 minuti un’autonomia di 4 ore. In 3 ore di ricarica si possono raggiungere fino a 20 ore di durata.

Microsoft commercializza il nuovo Xbox Wireless Headset al prezzo di 109,99 euro.



Source link

Visited 4 times, 4 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto