RPG Tripla A da ex-creatori di The Witcher

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Nonostante le indiscrezioni sulle numerose cancellazioni interne, la divisione europea di Bandai Namco ha annunciato di aver acquisito i diritti di pubblicazione per Dawnwalker, il primo titolo di Rebel Wolves, un nuovo studio di sviluppo polacco composto da ex membri di CD Projekt Red, celebri per aver dato vita alle serie videoludiche di The Witcher e Cyberpunk 2077.

Dawnwalker si presenta come un “action RPG tripla A” in un’ambientazione medievale europea e si propone, stando ai primi dettagli emersi in un post su X, come un “sandbox narrativo dark fantasy”.

RPG TRIPLA A: UN RISCHIO?

Le aspettative sono elevate, in un mercato videoludico in cui sviluppare nuove proprietà intellettuali, e soprattutto con enormi valori produttivi, è sempre un grandissimo rischio. La nostra speranza è che il gioco erediti la narrativa matura che ha reso The Witcher 3 così amato ed apprezzato. Un nuovo approccio alle meccaniche di combattimento potrebbe poi arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco, dando una svolta agli RPG moderni.

Dawnwalker è atteso su PC, Xbox e PlayStation, ma non è stata fornita una data di uscita specifica. Rebel Wolves ha promesso che maggiori dettagli verranno rivelati entro fine anno.

Nel frattempo, CD Projekt Red continua a lavorare su nuovi capitoli dell’universo di The Witcher e Cyberpunk 2077. Inoltre, per il momento, i fan del genere possono rivolgere la loro attenzione verso Dragon Age: The Veilguard.





Source link

Visited 3 times, 3 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto