Vampire Survivors incontra Castelvania nel nuovo DLC: data e prezzo

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Halloween si avvicina e Vampire Survivors, il titolo italiano che in estate è arrivato anche su PS5 e PS4, si prepara a festeggiarlo alla grande. Proprio il 31 ottobre, infatti, come appena annunciato, il gioco riceverà il DLC “Ode to Castelvania”, che porta i vampiri della storica saga targata Konami nel mondo di quelli ironici creati da Luca Galante (Poncle). E lo fa per soli 3,99 euro.

“Ode to Castelvania” introdurrà la mappa più grande mai vista in Vampire Survivors, oltre 20 nuovi personaggi giocabili tra i più famosi del franchise (come Simon, Richter e Trevor Belmont), 40 armi inedite (comprese fruste, magie elementali e oggetti leggendari di Alucard) e 30 brani musicali (come “Vampire Killer”, “Bloody Tears” e “Simon’s Theme”).

Il DLC conserva il gameplay del roguelike Vampire Survivors, calando però in questa nuova dimensione nemici ed eroi di Castelvania: e quindi bisogna prepararsi ad affrontare ed avere la meglio su orde di Mudmen e Fleamen. La collaborazione tra Vampire Survivors e Castelvania è l’ennesimo attestato del successo ottenuto dal gioco sviluppato da Luca Galante, che dal suo lancio nell’ottobre 2022 ha venduto 1 milioni di copie solo su Steam, grazie a dinamiche di gioco brillanti e ad una progressione interna alle singole “run” particolarmente riuscita ed avvincente. Il tutto mescolato a riferimenti all’immaginario italiano, con personaggi con personaggi come Suor Clerici, Antonio Belpaese , un livello bonus dedicato al Molise (deserto, come impone l’ormai stanco meme) e tanto altro, incluse volgarità assortite



Source link

Visited 3 times, 3 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto