Black Myth Wukong arriva in versione retail per PS5 e presto anche su Xbox

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Black Myth Wukong, uno dei successi videoludici di questo 2024, si appresta finalmente a debuttare sul mercato anche in versione fisica. Lo ha annunciato ufficialmente Game Science con un post su X, confermando che presto sarà disponibile l’edizione retail del gioco per PS5. Il team non ha fornito dettagli precisi sulla tempistica di lancio, ma a questo ci ha pensato il solito leaker billbil-kun, noto per essere ormai infallibile nelle sue anticipazioni.

L’insider sostiene che la versione su disco di Black Myth Wukong sarà disponibile a partire da oggi, lunedì 21 ottobre negli Stati Uniti e nei prossimi giorni in Europa, al prezzo rispettivamente di 64,99 dollari e 69,99 euro.

IN ARRIVO ANCHE LA VERSIONE XBOX?

A quanto pare, però, non è tutto: il gioco, infatti, sarebbe in arrivo finalmente anche su Xbox. Per chi non lo sapesse, Black Myth Wukong è uscito inizialmente solo per PS5 e PC con il team che a giugno aveva deciso di rinviare la versione per la console verdecrociata per “problemi di qualità interni”, anche se di recente era emersa la possibilità il ritardo fosse stato causato dalla presenza di un accordo segreto con PlayStation.

Ebbene, la recente classificazione ESRB della versione Xbox del titolo suggerisce che ormai ci siamo. Non necessariamente, questo implica che il lancio sia dietro l’angolo, ma questo step conferma che i lavori su questa versione sono ormai conclusi e che è tutto pronto per l’approdo del gioco sugli scaffali.



Black Myth: Wukong, la nostra analisi tecnica della spettacolare versione PC





Games
13 Set




Black Myth: Wukong, il ritardo su Xbox non � causato da limiti tecnici, dice Microsoft





Games
04 Set


A questo punto, è molto probabile che il team si stia preparando ad un annuncio che potrebbe avvenire anche verso la fine di quest’anno, con il lancio della versione Xbox prevista per i primi mesi del 2025, giusto in tempo per il debutto del DLC. Game Science, infatti, ha confermato di recente che la prima delle due espansioni in programma arriverà all’inizio del prossimo anno, periodo in cui probabilmente il gioco sarà già disponibile su tutte le piattaforme previste.



Source link

Visited 3 times, 3 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto