Scrubs, Bill Lawrence sul revival: «Una combinazione di entrambe»

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Andata in onda dal 2001 al 2010 per nove stagioni, Scrubs segue un gruppo di amici mentre progrediscono nel loro tirocinio medico, imparando importanti lezioni di vita e di carriera mentre diventano medici professionisti. La dramedy ha riscritto le regole di un intero genere.

Da tempo circola l’idea di un revival. Recentemente Bill Lawrence, l’ideatore, ne ha nuovamente parlato, indicando come secondo lui dovrebbe essere realizzato.

Scrubs: Bill Lawrence vuole portare nel revival volti noti e nuovi protagonisti

Deadline ha intervistato Bill Lawrence in merito alla sua carriera e ai suoi progetti. Tra questi anche il revival di Scrubs.

L’ostacolo principale rimane trovare accordarsi con la Warner Bros TV, con cui Lawrence ha un accordo esclusivo, per poter lavorare al reboot, dato che Scrubs è prodotta dalla 20th Television di Disney. Dice:

Penso che ci stiamo avvicinando molto a trovare una soluzione, e penso in senso positivo. Gran parte del team creativo dietro la telecamera, e la maggior parte di quelli davanti alla telecamera, sono tutti super coinvolti ed esaltati, quindi molto vicini”.

Lawrence ha spiegato meglio la sua idea di revival: un sequel che possa contare sui volti già noti ma, allo stesso tempo, un reboot della storia originale (quella dei giovani specializzandi) con nuovi personaggi.

Ne abbiamo parlato molto, e penso che l’unico vero modo per farlo sia una combinazione. Le persone vogliono vedere com’era il mondo della medicina per i personaggi che amano, il che è parte di qualsiasi reboot di successo. Ma penso che la serie abbia sempre funzionato perché vedi i giovani catapultati nel mondo della medicina, sapendo che i giovani che ci si dedicano sono super idealisti e lo fanno perché è una vocazione”.

Conclude quindi dicendo: “Sarebbe un enorme errore non fare una combinazione di entrambe le cose”.

Già ad agosto Lawrence aveva parlato di questo progetto affermando con convinzione: «Lo faremo sicuramente». Gli attori del cast originale si sono dimostrati disponibili a tornare in un revival. Zach Braff, interprete di JD, ha raccontato la sua idea per la storia del suo personaggio nel revival e ha rivelato quale è, secondo lui, l’unica cosa che impedisce la realizzazione del revival.





Source link

Visited 3 times, 3 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto