l’annuncio al New York Comic Con

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


L’attesa è finita per i giocatori PC: Spider-Man 2, l’epica avventura che ha unito Peter Parker e Miles Morales, sta per fare il suo debutto sulle piattaforme desktop. Sony ha annunciato oggi al New York Comic Con che il gioco sarà disponibile su Steam e Epic Games Store a partire dal 30 gennaio 2025.

Originariamente lanciato in esclusiva per PlayStation 5 oltre un anno fa, Spider-Man 2 ha conquistato fan e critica con la sua narrativa coinvolgente e il gameplay innovativo. Ora, Insomniac Games e Nixxes Software si preparano a portare questa esperienza su PC, promettendo non solo una fedele trasposizione, ma anche contenuti aggiuntivi per premiare l’attesa dei giocatori.

Il titolo sarà proposto in due versioni. La “Standard Edition” includerà il gioco completo con tutti gli aggiornamenti della versione PS5, tra cui 14 nuove tute, i “Livelli Ultimate”, nuovi stili per le tute simbionte e una modalità action figure per la foto mode. La “Digital Deluxe Edition” offrirà ulteriori contenuti esclusivi, tra cui cinque nuove tute ciascuno per Peter e Miles, sbloccaggi anticipati e oggetti aggiuntivi per la modalità foto.

Per coloro che non lo conoscessero, Spider-Man 2 espande l’universo dei precedenti capitoli, offrendo una versione ancora più vasta e dettagliata di New York. I giocatori si troveranno ad affrontare un roster impressionante di villain, tra cui Kraven, Black Cat e Scorpion. Ma l’antagonista più atteso rimane senza dubbio Venom, il simbionte dalla voce profonda che promette di mettere a dura prova le abilità dei due protagonisti.

L’arrivo su PC di Spider-Man 2 segna un altro passo importante nella strategia di Sony di portare le sue esclusive PlayStation su altre piattaforme. Nell’attesa di poterci giocare, vi lasciamo al trailer ufficiale condiviso poche ore fa durante l’evento.



Source link

Visited 2 times, 2 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto