Pirate Yakuza in Hawaii, data d’uscita anticipata e nuovo trailer

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Durante l’Xbox Partner Preview di ieri, SEGA ha presentato un nuovo trailer del folle spin-off Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii tutto dedicato ai combattimenti navali. Inoltre, il filmato svela anche che la data d’uscita del titolo è stata anticipata. Il gioco, infatti, non arriverà più il 28 febbraio su PC, Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation 4 e PlayStation 5, bensì il 21 febbraio. Vediamo il trailer:

Come potete vedere, il video mostra alcuni degli spericolati combattimenti navali che potremo intraprendere per mare nei panni del protagonista Goro Majima, misteriosamente naufragato su un’isola nei pressi delle Hawaii. Ma non solo: ovviamente, non mancheranno gli scontri ravvicinati in pieno stile Yakuza, ma stavolta a colpi di sciabola e con diversi stili di combattimento, oltre alle sezioni dedicate alla personalizzazione del veliero.

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii sembra seguire direttamente gli eventi di Like a Dragon: Infinite Wealth, con Majima afflitto da amnesia e ritrovatosi improvvisamente su una piccola isola denominata “Rich Island”. Aiutato da un ragazzino con una tigre, Majima diventa presto capo di un vascello pirata, ma la situazione è destinata a peggiorare quando si ritrova invischiato in una lotta contro degli yakuza giapponesi che gestiscono un traffico di rifiuti chimici sull’isola.



Source link

Visited 3 times, 3 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto