il primo grosso update introduce tante novit�

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Supergiant Games sembra essere ormai sempre più vicina al rilascio della versione completa di Hades 2, come dimostra il recente debutto del primo grosso update gratuito che migliora l’esperienza di gioco con l’arrivo di tanti nuovi contenuti.

Ricordiamo che il sequel dell’acclamato roguelike ispirato alla mitologia greca è al momento disponibile solo in accesso anticipato su PC (Steam e Epic Games Store), ma il team continua ad operare aggiustamenti e apportare novità al titolo al fine di realizzare il miglior lancio possibile.

L’aggiornamento The Olympic Update introduce diversi elementi, tra cui:

  • Monte Olimpo, una nuova regione ricca di segreti e nemici da fronteggiare che porta con sé anche inediti segmenti narrativi
  • una nuova arma, ossia il Mantello Nero Xinth
  • due nuove famiglie e due personaggi alleati
  • la customizzazione dell’hub del Crocevia
  • 2500 nuove linee di dialogo

Ma non è tutto: l’aggiornamento porta con sé anche diversi miglioramenti alla qualità della vita e numerosi interventi di ottimizzazione, introducendo il supporto nativo per sistemi Mac con Apple M1 e successivi.

Sono passati più di 5 mesi dal debutto di Hades 2 in early access su PC e da allora il gioco di Supergiant Games ha fatto degli enormi passi in avanti, ottenendo già ottimi riscontri da parte dell’utenza. Lo studio ha rivelato che rilascerà anche un secondo grosso aggiornamento all’inizio del prossimo anno, dunque aspettiamoci l’arrivo di tanti altri nuovi contenuti nei prossimi mesi.



Source link

Visited 3 times, 3 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto