l’attore di QUELLA scena ha recitato in Supernatural

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Ormai non è un segreto che Eric Kripke, creatore di The Boys, ami creare connessioni con altri suoi universi narrativi. In questo caso, è stata notata un’altra curiosa connessione nel cast tra la quarta stagione e Supernatural

Dopo ben quattro stagioni, The Boys continua a catturare l’attenzione del pubblico con tematiche sociali e politiche, esposte sotto forma di satira, sfruttando l’espediente dei supereroi. Una formula vincente, così come vincente è stato un altro franchise dello showrunner: Supernatural. Viene da sé che tra lo show Prime Video e quello CW ci siano inevitabilmente delle connessioni. Anzitutto, la scelta di ingaggiare Jensen Ackles (che interpreta Dean Winchester in Supernatural) per il ruolo di Soldatino, e Jeffrey Dean Morgan per il ruolo di Joe Kessler. Ma c’è un’altra “connessione” legata al cast che è passata un po’ più inosservata, ed è legata a Rob Benedict, l’ultimo attore a unirsi al cast di The Boys dopo aver già recitato in Supernatural.

Rob Benedict, prima di apparire in The Boys, è stato l’interprete di Chuck (o Dio) in Supernatural. Personaggio molto importante dalla quarta stagione in poi, in quanto parte attiva degli intrighi con i Winchester.

Ma chi interpreta Rob Benedict nella serie Prime Video?

L’attore in The Boys interpreta Splinter, nel secondo episodio della quarta stagione. Il personaggio non è presente nei fumetti ed è stato creato appositamente per la serie tv. Splinter può creare cloni di se stesso, ed è un “tirapiedi” di Firecracker (qui le info sull’attrice che la interpreta, Valorie Curry) con l’obiettivo di far crescere il suo culto. Probabilmente, la scena che lo rende famoso è quella della sauna, in cui sono presenti diverse repliche di se stesso che formano un “millepiedi umano” che si “diverte” con una foto di Firecracker.

Insomma, è risaputo che Eric Kripke sia particolarmente ispirato dai suoi attori feticcio, e in The Boys ce ne sono molti più di quelli che si possa pensare. A proposito di personaggi su cui si interrogano i fan, noi vi lasciamo con una domanda fondamentale in vista del finale: ma che fine farà Ashley in The Boys 5?





Source link

Visited 2 times, 2 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto