al via la nuova edizione con centinaia di demo da provare

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Steam Next Fest ritorna questo mese con una nuova edizione e centinaia di demo da scaricare e provare gratuitamente. Fino al 21 ottobre, se siete utenti PC, avrete la possibilità di avere un piccolo assaggio in anteprima dei tantissimi titoli in arrivo sullo store di Valve.

Come sempre, per consultare l’elenco completo, vi basterà sulla pagina ufficiale dell’evento. Tra i giochi già confermati che riceveranno la versione di prova troviamo Sulfur, Battle Train, Antonblast, Microtopia, Mini Royale, The Precinct, Call of Boba, Blood Bar Tycoon, Is this Game Trying to Kill Me?, Knights in Tight Spaces e Luma Island.

Ovviamente, la lista dei titoli da provare è enorme, dunque per facilitarvi nella selezione potete filtrare la ricerca sfruttando l’apposito menù a destra, oppure inserire direttamente i giochi in wishlist per non perdere di vista i titoli che potrebbero essere per voi più interessanti e in linea con i vostri gusti.

Ma non è tutto: sulla pagina ufficiale dello Steam Next Fest, questa settimana, potrete trovare ogni giorno anche nuovi trailer, oltre a diversi live stream con gli sviluppatori, pronti a rispondere alle eventuali domande della community.

Vi ricordiamo che lo Steam Next Fest è solo uno dei tanti eventi in arrivo sullo store per questi ultimi mesi dell’anno. Dopo la fine del festival, Valve festeggerà Halloween dal 28 ottobre al 4 novembre, con il lancio dello Steam Scream Fest, il consueto evento spettrale tutto dedicato ai giochi horror con tanti sconti e demo da giocare. Dopodiché arriveranno anche saldi autunnali, che si svolgeranno dal 27 novembre al 4 dicembre, seguiti dai più corposi saldi invernali, che avranno inizio il prossimo 19 dicembre.



Source link

Visited 4 times, 4 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto