data di lancio e prezzo

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Lara Croft è pronta a tornare, ancora una volta . Dopo la versione remasterizzata dei primi tre capitoli, lanciata lo scorso febbraio, è in arrivo anche quella dei tre giochi successivi (IV-VI), ovvero Tomb Raider: The Last Revelation, Tomb Raider: Chronicles, and Tomb Raider: The Angel of Darkness.

Crystal Dymanics e Aspyr hanno infatti appena annuciato che Tomb Raider IV-VI Remastered Collection arriverà il 14 febbraio 2025 (quindi a un anno esatto dall’uscita della remastered precedente) su PlayStation 5 e 4, Xbox Series X e S, Xbox One, PC e Nintendo Switch al prezzo di 29,99 euro. Per presentare il bundle, gli sviluppatori hanno anche rilasciato un trailer.

I tre titoli originali, usciti in un arco di tempo che va dal 1999 al 2003, vengono riproposti con una vesta grafica migliorata, comandi rivisitati e più al passo coi tempi, una modalità foto e un sistema di trofei ed achievement. I più nostalgici comunque potranno restituire a Lara Croft la sua silhouette originale, “tutta spigoli” più che tutta curve, grazie alla possibilità di selezionare tra la grafica classica e quella rimasterizzata. Stesso discorso anche per i controlli: si potrà scegliere tra l’opzione “tank-style” fedele agli originali, oppure una revisione più moderna.

Crystal Dynamics ha colto l’occasione per celebrare il successo del franchise, che nell’arco della sua storia ha venduto in totale 100 milioni di copie. Con questa raccolta, l’esalogia originale viene quindi riportata integralmente alla luce, tornando disponibile sulle piattaforme moderne.



Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Apple TV+ annuncia il rinnovo

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus,

Scorri verso l'alto