PS5 Pro, niente sold-out? Per Digital Foundry non significa che sar� un flop

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Sicuramente, sottolineano i giornalisti, la domanda sarà inferiore rispetto a quella di PS4 Pro e Xbox One X, principalmente perché questi ultimi venivano venduti allo stesso prezzo di lancio dei modelli base. La versione potenziata di PS5 viene venduta ad un prezzo di listino di ben 799 euro in Europa e il prezzo elevato non potrà che influire sulla domanda dei consumatori.

Allo stesso tempo, Digital Foundry evidenzia che il mancato sold-out della console avvenuto in periodo post pandemia non indica che le vendite siano state disastrose. Gli esperti ipotizzano che la catena di approvvigionamento sia stata anche migliorata rispetto al passato con unità sufficienti a soddisfare la domanda iniziale.

Passando alle versioni “PS5 Pro Enhanced” dei titoli già disponibili, Digital Foundry afferma di aver provato Final Fantasy 7 Rebirth sulla versione potenziata della console di Sony e di aver notato alcuni problemi di stabilità dell’immagine, perlopiù evidenti nel fogliame e negli oggetti geometrici posti ad una certa distanza.

Nonostante ciò, la qualità dell’immagine risulta comunque buona, soprattutto se confrontata con quella della modalità Performance del modello base. Sfortunatamente, sembra che Final Fantasy VII Rebirth non avrà altri miglioramenti visivi, poiché è stato confermato che la modalità PS5 Pro presenterà le stesse impostazioni della modalità Grafica del modello base.



Source link

Visited 5 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

l’annuncio al New York Comic Con

L’attesa è finita per i giocatori PC: Spider-Man 2, l’epica avventura che ha unito Peter Parker e Miles Morales, sta per fare

Scorri verso l'alto