Red Dead Redemption arriva su PC ad ottobre: ecco il trailer d’annuncio

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


A conferma dei rumor emersi nei mesi scorsi, Rockstar ha annunciato con un tweet che Red Dead Redemption debutterà finalmente su PC.

La riedizione del celebre kolossal western sarà disponibile su Rockstar Store, Steam ed Epic Games Store a partire dal 29 ottobre 2024. Il trailer di annuncio, che potete trovare qui sotto, conferma anche che questa nuova versione includerà al suo interno anche l’espansione Undead Nightmare.

RED DEAD REDEMPTION SU PC: PRIMI DETTAGLI

Dopo tanta attesa, i giocatori PC potranno dunque finalmente immergersi nell’epopea di John Marston godendo di tutta una serie di migliorie grafiche specifiche e altre feature pensate per offrire un’esperienza ancora più ottimizzata, come risoluzione nativa 4K fino a 144Hz su hardware compatibile, supporto per monitor ultrawide e super ultrawide, HDR10 e piena funzionalità per tastiera e mouse.

Previsto, inoltre, anche il supporto per le tecnologie di upscaling NVIDIA DLSS 3.7 e AMD FSR 3.0, NVIDIA DLSS Frame Generation, opzioni per controllare la distanza visiva e tanto altro ancora.



Rockstar Games: trapelano riferimenti a GTA 6 per PC e porting di RDR 1





Games
18 Set


Per chi non lo sapesse, Red Dead Redemption è considerato un vero e proprio capolavoro che ha segnato l’evoluzione dei giochi open world. Il titolo racconta la storia dell’ex fuorilegge John Marston e del il suo viaggio attraverso i vasti territori del West americano e del Messico per ritrovare gli ultimi membri della famosa banda di Van der Linde e provare a salvare la sua famiglia.

Uno degli aspetti più apprezzati, però, oltre alla meravigliosa direzione artistica che dipinge paesaggi dettagliati e mozzafiato, resta il gameplay che offre un perfetto mix tra esplorazione, azione e interazioni con i personaggi, rendendo l’esperienza di gioco ricca di contenuti e sempre stimolante.

Per quanto concerne, invece, il futuro della serie, si vocifera che Red Dead Redemption 3 sia già in sviluppo presso Rockstar. L’attore che interpreta Arthur Morgan, Roger Clark, ha di recente affermato che ritiene che un terzo gioco sia nei piani del team. In questo momento, tuttavia, l’attenzione di Rockstar Games, come sappiamo, è tutta rivolta allo sviluppo di Grand Theft Auto 6, dunque per saperne di più dovremo sicuramente attendere un bel po’.



Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

l’annuncio al New York Comic Con

L’attesa è finita per i giocatori PC: Spider-Man 2, l’epica avventura che ha unito Peter Parker e Miles Morales, sta per fare

Scorri verso l'alto