Dave era il migliore? Adam Brody risponde

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Dagli anni 2000 con furore, è proprio il caso di dirlo, ultimamente non si fa altro che parlare di Adam Brody. L’attore, noto soprattutto per aver interpretato Seth Cohen in The O.C., è recentemente tornato sulla cresta dell’onda grazie alla nuova serie Netflix Nobody Wants This. In questa deliziosa e originale commedia romantica (qui trovate la nostra recensione) Adam Brody è Noah, un rabbino reduce dalla fine di una lunga relazione che ritrova inaspettatamente l’amore nell’irriverente Joanne, interpretata dalla brillante Kristen Bell.

La performance di Adam Brody nei panni di un uomo innamorato in Nobody Wants This ha riportato l’attenzione dei fan su un altro personaggio interpretato dall’attore. E no, non si tratta di Seth Cohen, sebbene anche quest’ultimo nel corso delle quattro stagioni di The O.C. abbia dato più volte prova di grande romanticismo nei confronti dell‘amata Summer (Rachel Bilson). Stiamo parlando, invece, di Dave Rygalski.

Per chi non lo ricordasse, Dave Rygalski compare nella terza stagione di Una mamma per amica come interesse amoroso di Lane (Keiko Agena). In particolare, Lane si unisce alla band di Dave e tra i due scocca subito la scintilla. Appassionato di musica, dolce e brillante, Dave sembrava davvero il ragazzo perfetto per Lane. Tanto più che, pur di guadagnarsi il rispetto della temibile Signora Kim (Emily Kuroda) e poter uscire con Lane, quest’ultimo era disposto a suonare la chitarra alle funzioni religiose della donna e a leggere tutta la Bibbia in una sola notte.

Nell’annoso dibattito tra chi sia il migliore tra i ragazzi di Rory (Alexis Bledel), inoltre, non manca chi ha sempre sostenuto che in realtà fosse Dave il miglior fidanzato in assoluto nella serie. Ma cosa ne pensa Adam Brody?

Sfortunatamente, all’epoca Adam Brody decise di abbandonare il suo ruolo in Una mamma per amica per dedicarsi a The O.C., provocando l’esaurirsi della relazione tra Lane e Dave nella serie. La fine di questa coppia è, probabilmente, uno dei più grandi rimpianti per i fan della serie. Anche perché il destino riservato successivamente al personaggio di Lane ha deluso profondamente gli spettatori.

Per la promozione di Nobody Wants This, Adam Brody e Kristen Bell hanno partecipato al segmento Ask Me Anything di ELLE. Una delle domande poste all’attore era se Dave Rygalski meritasse il titolo di migliore fidanzato. E la sua risposta è decisamente sorprendente. “Se merita il titolo di fidanzato perfetto? No, non è stato presente per così tanto tempo” ha affermato Adam Brody. “Non sappiamo come sarebbe stato nel lungo periodo. Il suo potrebbe essere stato ‘love bombing’“. ‘Love bombing‘ è un termine che indica un’esagerata manifestazione di affetto all’inizio di una relazione amorosa messa in atto da personalità narcisiste per manipolare il partner.

La risposta di Adam Brody è sicuramente inaspettata ma, in effetti, l’attore ha le sue ragioni. Noi però vogliamo continuare a immaginare che Lane e Dave avrebbero avuto un lieto fine. E voi? Cosa ne pensate?





Source link

Visite totale 2 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto