ecco le prime foto del film con Cillian Murphy

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Peaky Blinders è una delle serie tv di maggiore successo diffuse da Netflix. Ambientata a Birmingham, la serie segue le vicende dei Peaky Blinders, gang criminale, negli anni dopo la Prima Guerra Mondiale (qui puoi leggere la vera storia di questa gang).

La serie è andata in onda dal 2013 al 2022 con 6 stagione, ma tornerà ancora sui nostri schermi. Infatti è in produzione un film diretto da Tom Harper e scritto da Steven Knight, creatore della serie. Netflix ha ufficializzato l’inizio delle riprese e svelato i primi scatti.

Steven Knight e Cilliam Murphy al lavoro sul set del film di Peaky Blinders

Come riporta anche Deadline, la produzione del film di Peaky Blinders è iniziata.

Sui suoi social Netflix ha rilasciato i primi scatti ufficiali, con Cillian Murphy ancora una volta nel ruolo di Tommy Shelby (anche se non era la prima scelta per questo personaggio). Le immagini mostrano un Thomas Shelby leggermente invecchiato nella sua Birmingham e una foto dal set di Murphy e del creatore Knight.

Il post di Netflix sui social dice:

Per ordine dei Peaky Blinders… Tommy Shelby è tornato. Cillian Murphy e Steven Knight si sono riuniti sul set in occasione dell’inizio ufficiale della produzione del prossimo film Netflix.”

Come già sappiamo, il film sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. In merito al film Knight ha promesso: «Il pubblico resterà scioccato».

Al cast del film si sono aggiunti Barry Keoghan e Tim Roth, oltre a Rebecca Ferguson, ma al momento non conosciamo i dettagli dei loro personaggi.

Sul suo ritorno sul set di Peaky Blinders, Knight ha dichiarato:

Sono emozionato di vedere le telecamere accendersi su questo nuovo capitolo della storia di Peaky Blinders, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Il Paese è in guerra e, naturalmente, lo sono anche i nostri Peaky Blinders”.

Tom Harper, il regista, ha affermato:

Siamo grati ai fan per averci portato a questo punto e crediamo che il prossimo capitolo porterà qualcosa di straordinario”.

E noi siamo molto curiosi di vedere come sarà questo film.





Source link

Visite totale 3 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto