Monsters, Ryan Murphy ai fratelli: «Dovrebbero mandarmi dei fiori»

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

La serie Monsters: la storia di Erik e Lyle Menéndez non è andata giù ai fratelli Menéndez, che l’hanno criticata. Ryan Murphy ha controbattuto in maniera piuttosto pesante

Sin dal suo esordio sulla piattaforma Netflix, Monsters: la storia di Erik e Lyle Menéndez ha fatto discutere tantissimo (ed era inevitabile), risvegliando anche polemiche da parte degli stessi soggetti dello show. Ma non solo, perché la vicenda ha poi coinvolto anche la famiglia allargata dei Menéndez, che hanno detto la loro sui fratelli oggi in carcere condannati all’ergastolo. Oggi a dire la sua, in risposta alle critiche dei fratelli Menéndez alla serie (i quali si sono detti indignati dalla rappresentazione), è Ryan Murphy in persona. Il regista ha addirittura affermato che Erik e Lyle dovrebbero essere contenti della serie, che ha riportato l’attenzione sul loro caso. Il regista ha poi sottolineato che non può esistere alcun modo “lusinghiero” di realizzar una serie tv che racconti la loro storia, e che il solo fatto di raccontare la vicenda deve essere per loro positivo, in quanto nuovamente esaminabile da più punti di vista.

Le dure parole di Ryan Murphy contro le dichiarazioni dei fratelli Menéndez alla serie

Dopo le accuse dei fratelli Menéndez, che hanno definito Monsters: la storia di Erik e Lyle Menéndez una serie “vile”, Ryan Murphy si è espresso accusando i fratelli di vittimismo. Ecco le sue parole esatte:

“I fratelli Menéndez dovrebbero mandarmi dei fiori. Non ricevevano così tanta attenzione da 30 anni. E hanno attirato l’attenzione non solo di questo paese, ma di tutto il mondo. Ora c’è interesse per le loro vite e per il caso. Lo so per certo che molte persone si sono offerte di aiutarli a causa dell’interesse per la mia serie e per quello che abbiamo fatto. Non esiste un mondo in cui i fratelli Menéndez o le loro mogli o avvocati direbbero: ‘Sai una cosa? È stato meraviglioso. Una rappresentazione accurata dei nostri assistiti’. Non sarebbe mai successo e non ero interessato a farlo accadere”.

Parole nette, lucide e piuttosto critiche quelle di Ryan Murphy, che intende così chiudere la vicenda dopo le tante critiche da parte dei fratelli alla serie Monsters: la storia di Erik e Lyle Menéndez. Vi lasciamo con l’ultimo aggiornamento, secondo il quale sarebbero emerse alcune prove a favore sul caso dei fratelli.





Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

stanno per arrivare tanti nuovi temi

Microsoft sta indubbiamente compiendo molteplici sforzi per cercare di migliorare il più possibile il nuovo Outlook. Recentemente, infatti, l’azienda ha ottimizzato il

Scorri verso l'alto