il creatore aggiorna i fan sul revival svelandone il titolo

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Andata in onda su USA Network dal 2009 a 2014, la serie White Collar racconta la storia di Neal Caffrey (Matt Bomer), truffatore che collabora come informatore aiutando la FBI a catturare altri criminali in cambio della sua libertà, lavorando sotto il controllo dell’agente speciale Peter Burke (Tim DeKay). Caffrey si affida alle sue capacità e conoscenza nel settore della contraffazione e ladro d’arte per servire come improbabile alleato. La serie racconta la sottigliezza del crimine ed è molto più di un poliziesco, è un microcosmo dai mille sottotesti.

Già dal 2020 si parlava di un possibile revival. A giugno 2024 è stato annunciato il ritorno. Il creatore Jeff Eastin aveva confermato che stava scrivendo lo script in occasione di un evento dedicato al 15° anniversario della serie. Nella stessa occasione gli attori Bomer, DeKay e Thiffani Thiessen (Elizabeth, moglie di Peter) avevano espresso il loro interesse a riprendere i loro ruoli.

Nel cast insieme a loro anche Willie Garson nel ruolo di Mozzie (deceduto nel 2021), Marsha Thomason nei panni dell’agente Diana Berrigan e Sharif Atkins nella parte dell’agente speciale Clinton Jones.

Ora il creatore Eastin ha condiviso sui suoi social un aggiornamento in merito alla serie revival.

White Collar: ecco il titolo del revival e del primo episodio

Jeff Eastin ha condiviso su X un nuovo aggiornamento sul revival di White Collar.

Lo sceneggiatore ha infatti rivelato che lo studio è molto felice dello script del nuovo progetto. Ha condiviso inoltre il titolo: il revival dovrebbe intitolarsi White Collar Renaissance, mentre il pilot ha come titolo Masquerade.

Le parole di Matt Bomer sul revival

In un’intervista con The Hollywood Reporter Bomer ha così commentato il revival:

[La sceneggiatura è] completamente in linea con la serie tv di cui siamo riusciti a fare sei stagioni. Sembra davvero che riprenda da dove avevamo interrotto.

Ha continuato:

“È un modo davvero intelligente, divertente e organico di riunire tutti i personaggi per rendere omaggio a Willie Garson, Diahann Carroll e alle persone che abbiamo perso dalla fine della serie, che è stato davvero importante per me. È qualcosa che, se ti è piaciuta, ti divertirai davvero a guardare.”





Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto