il commento spinto di Jessica

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Tensione alle stelle nella Casa del Grande Fratello 2024, come si evince dalle anticipazioni, dove le ultime ore hanno visto un’escalation di commenti piccanti. In particolare, Jessica Morlacchi, ex cantante dei Gazosa, si è lasciata andare a dichiarazioni audaci che hanno fatto alzare più di un sopracciglio. Il bersaglio delle attenzioni di Jessica? Nientemeno che Luca Giglioli, il concorrente non famoso soprannominato “Giglio”. L’affascinante 24enne di Reggio Emilia, parrucchiere di professione e motociclista per passione, sembra aver catturato la musicista.

Giglioli, che ha fatto il suo ingresso trionfale nella Casa in sella alla sua adorata Harley Davidson, finora era rimasto ai margini delle dinamiche romantiche che hanno coinvolto altri inquilini. Ma il suo charme non è passato inosservato, soprattutto agli occhi di Jessica. Dalle anticipazioni del Grande Fratello 2024 parrebbe che la Morlacchi, infatti, osservando il giovane Adone passeggiare in giardino, si sia lasciata sfuggire un commento che ha fatto arrossire persino le pareti: “Quel ragazzino lo sbatto al muro prima o poi. Scommettiamo che non troverà più neanche la maglietta? Lo lego, vedrete.”

Cos’accadrà nella prossima puntata?

Parole forti che, secondo l’opinione di alcuni, avrebbero scatenato un putiferio mediatico e richiesto interventi disciplinari “se pronunciate da un uomo”. Il web non ha mancato di sottolineare questa disparità di trattamento. Ma le polemiche non finiscono qui, da quanto si evince dalle anticipazioni del Grande Fratello 2024. La settimana è stata segnata anche dalle controverse dichiarazioni di Beatrice Luzzi su Shaila Gatta. L’opinionista ha criticato il comportamento della ballerina, definendolo irrispettoso verso gli uomini della Casa. Secondo la Luzzi, la libertà femminile rischia di trasformarsi in provocazione quando mette a disagio gli uomini, costretti a gestire i propri impulsi naturali. “Un po’ più di pudore non guasterebbe”, ha sentenziato l’ex star di Vivere.

Queste parole hanno scatenato l’indignazione di personaggi come Stefania Orlando e Myrta Merlino, che hanno accusato la Luzzi di bigottismo. Insomma, nella Casa del Grande Fratello 2024, tra commenti hot e polemiche di stampo sessista, l’atmosfera si fa sempre più incandescente stando alle anticipazioni. Vediamo cos’accadrà in puntata. Intanto, vi lasciamo con il recap di tutti i concorrenti presenti in gara in questa edizione.





Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto