il trailer ufficiale con Joshua Jackson [VIDEO]

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Dopo aver rilasciato il primo teaser trailer, ora la ABC ha diffuso il primo trailer ufficiale di Doctor Odyssey, nuova serie tv che porta la firma del creatore di Glee, Dahmer, American Horror Story e Pose Ryan Murphy.

Protagonista è Joshua Jackson, indimenticabile nel ruolo di Pacey Witter in Dawson’s Creek e in quello di Peter Bishop in Fringe.

Doctor Odyssey: party ed emergenze nella nuova serie ABC

In onda negli Stati Uniti dal 26 settembre (in Italia arriverà presumibilmente su Disney+), Doctor Odyssey racconta la storia dell’affascinante e risoluto Dott. Max Bankman (Joshua Jackson) che sale a bordo della Odyssey, una nave da crociera di lusso il cui staff lavora duro e si diverte ancora di più. Mentre tutti sulla nave si godono la vacanza, il nuovo medico di bordo e il suo piccolo ma solido team affrontano emergenze uniche e si confrontano tra loro, a chilometri di distanza dalla riva.

Lo staff di Max include gli infermieri Avery Morgan e Tristan Silva, interpretati da Phillipa Soo (Dopesick) e Sean Teale (Reign), mentre il veterano dello schermo Don Johnson (Miami Vice) veste l’uniforme del capitano della Odyssey, Robert Massey.

Il trailer rivela anche le guest star della serie, almeno le prime: John Stamos (Gli amici di papà), Gina Gershon (Riverdale), Chord Overstreet (Glee), Cheyenne Jackson (American Horror Story), Laura Harrier (Hollywood), Stephanie Suganami (Un regalo da Tiffany), il personaggio televisivo Justin Jedlica, la conduttrice e cantante Kelsea Ballerini e la cantautrice, produttrice discografica e attrice Shania Twain.

A The Hollywood Reporter Jackson ha parlato della serie dicendo:

È una fantasia meravigliosa, brillante e patinata di Ryan Murphy. Ho appena visto i primi due episodi e la sintonia del cast è fantastica, andiamo tutti d’accordo. Le storie sono adrenaliniche. Sono dialoghi alla Ryan Murphy, quindi hanno quello sfrigolio e quel crepitio. Le situazioni sono stravaganti ed esagerate e le scenografie sono bellissime. I vestiti sono bellissimi. È un luogo felice dove stare per un’ora”.

Siamo curiosi quindi di vedere come sarà questa nuova serie di Ryan Murphy!





Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto