ecco trailer e periodo d’uscita

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


È stata la sorpresa finale dello State of Play di Sony: l’annuncio del sequel di Ghost of Tsushima è arrivato nelle battute finali dello show per chiudere con un pizzico di slancio un evento comunicativo dai toni tiepidi e privo di annunci di peso. Le aspettative, del resto, non erano altissime per questo nuovo appuntamento, ma il reveal di Ghost of Yotei ha sicuramente risollevato gli animi, sopratutto di quegli appassionati che bramavano da tempo un seguito del titolo di Sucker Punch.

Ghost of Yotei si è mostrato per la prima volta nel corso della serata con un primo trailer che ci riporta alle evocative atmosfere del Giappone Feudale firmato da Sucker Punch, presentandoci al tempo stesso alcune novità. Innanzitutto, questo nuovo capitolo avrà una protagonista femminile, chiamata Atsu.

Il titolo è ambientato nel 1603, più di 300 anni dopo gli eventi di Ghost of Tsushima con la storia di Atsu che si svolge nelle terre che circondano il monte Yōtei, un’imponente cima nel cuore di Ezo, un’area del Giappone nota oggi come Hokkaido. Nel 1603, questa zona era fuori dal dominio del Giappone e si presentava visivamente come una località incontaminata e selvaggia, piena di praterie sconfinate, tundre innevate e pericoli inaspettati.

Per questo nuovo capitolo, il team ha sentito l’esigenza di costruire una nuova storia, cercando al tempo stesso di preservare la bellezza e i punti di forza di Ghost of Tsushima. Ghost of Yotai è, inoltre, il primo gioco di Sucher Punch interamente sviluppato per PS5. Un’opportunità che ha permesso al team di sfruttare l’hardware per realizzare un’esperienza più evoluta ed immersiva sul piano grafico. Ma non è tutto: lo studio promette anche tanti miglioramenti anche dal punto di vista del gameplay e l’arrivo di diverse nuove armi.

Ghost of Yotei arriverà su PS5 e PC nel corso del 2025. Nei prossimi mesi verranno rilasciati maggiori informazioni sulla protagonista e i personaggi di questa nuova storia.



Source link

Visited 4 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto