Il Professor Layton e il Nuovo Mondo a Vapore, il trailer conferma l’uscita nel 2025

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


In occasione del Level-5 Vision 2024, il Professor Layton e il Nuovo Mondo a Vapore è tornato a mostrarsi in un nuovo trailer che conferma il periodo d’uscita fissato al 2025. Il filmato, che potete trovare qui sotto, ci permette di dare uno sguardo più approfondito alla nuova avventura di Layton e di Luke in arrivo su Nintendo Switch.

Il trailer mescola cinematiche e scene di gameplay con uno sguardo ai meravigliosi scorci della nuova ambientazione steam punk del gioco e ad alcuni dei nuovi enigmi. In questo nuovo capitolo, in particolare, la creazione dei puzzle è stata affidata a QuizKnock, un team molto popolare in Giappone creato da Takuji Izawa, il Re dei Quiz di Todai che possiede un canale YouTube con oltre 1,98 milioni di follower. Quindi, sarà sicuramente interessante vedere come si svilupperà questo nuovo approccio agli enigmi, da sempre cuore pulsante dell’intera produzione.

Per quanto riguarda la trama, sappiamo che il gioco è ambientato un anno dagli eventi raccontati in Il Professor Layton e il Futuro Perduto, terzo capitolo della serie principale. Tra un’avventura e l’altra, i due protagonisti, hanno intrapreso strade diverse: Luke si è dovuto trasferire in America in cerca di nuove opportunità, mentre Layton ha continuato a risolvere enigmi e misteri in solitaria.

A causa di un misterioso incidente a Steam Bison, un’affascinante città americana alimentata dal vapore, i due si ritroveranno finalmente insieme, pronti a mettere insieme le proprie competenze per risolvere nuovi enigmi.

Il Professor Layton e il nuovo Mondo a Vapore non ha ancora una data d’uscita. Il gioco però sembra già a buon punto, quindi non è da escludere che possa arrivare entro la prima metà del prossimo anno.



Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Il disco delle “scuole medie” di Darrn

Un dialogo tra passato e presente. Così si presentaRadici Veloci, il nuovo ep di Darrn (artista forte delle collaborazioni con Venerus, Gemitaiz, Mace e

Scorri verso l'alto