intrighi e scontri epici nel nuovo trailer del film di Ridley Scott

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Paramount Pictures ha rilasciato un nuovo trailer de Il Gladiatore 2, sequel dell’indimenticabile colossal degli anni 2000 firmato da Ridley Scott. Il filmato, che trovate qui sotto, ci trasporta nuovamente nell’arena del Colosseo, ben ventiquattro anni dopo, in un tripudio di duelli con la spada ed epici combattimenti contro scimmie, leoni e rinoceronti.

Il trailer è tutto incentrato sul protagonista del film Lucio Vero (Paul Mescal) e sul suo percorso di crescita e riscatto. A proposito proprio di quest’ultimo, il filmato conferma anche che effettivamente Lucio è il figlio di Massimo Decimo Meridio (Russel Crowe nel primo film), inserendo anche tutta una serie di citazioni che i fan non faranno fatica a riconoscere. Ecco il trailer:

Alla regia de Il Gladiatore 2 troviamo nuovamente Ridley Scott, mentre la sceneggiatura è curata da David Scarpa (L’uomo nell’alto castello, Tutti i soldi del mondo). Il film è ambientato qualche decennio dopo la morte di Massimo Decimo Meridio e segue le vicende di Lucio Vero, nipote di Commodo che, diventato adulto, si trova a dover a combattere nel Colosseo dopo che la sua dimora è stata conquistata da due tirannici imperatori che ora guidano Roma Caracalla e Geta (Joseph Quinn e Fred Hechinger).

Arso dal desiderio di vendetta e con il destino dell’Impero appeso a un filo, Lucio dovrà affrontare i suoi nemici, riscoprendo nel suo passato la forza e l’onore necessari per restituire la gloria a Roma e al suo popolo.

Nel cast oltre a Pedro Pascal e Paul Mescal, troviamo anche Joseph Quinn, Fred Hechinger, Lior Raz e Derek Jacobi, con Connie Nielsen di nuovo nei panni di Lucilla, madre di Lucius, e Denzel Washington in quelli di un nuovo personaggio: Macrinus. Il gladiatore 2 arriverà nelle sale il 15 novembre 2024.



Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Il disco delle “scuole medie” di Darrn

Un dialogo tra passato e presente. Così si presentaRadici Veloci, il nuovo ep di Darrn (artista forte delle collaborazioni con Venerus, Gemitaiz, Mace e

Scorri verso l'alto