Monument Valley 3 introduce la navigazione in barca e tante altre novit�

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


In occasione della Geeked Week 2024 di Netflix, sono emersi diversi nuovi dettagli su Monument Valley 3, il nuovo capitolo della celebre serie puzzle game sviluppata da Ustwo. Lo studio ha rivelato che questo nuovo episodio proporrà un’esperienza capace di mantenere tutti quegli aspetti caratteristici della serie sia sul fronte artistico che di gameplay, introducendo, però, al tempo stesso anche diverse novità pensate per inspessire la formula di gioco.

TANTE NOVIT� PER IL RITORNO DELLA SERIE SU NETFLIX

Una di queste, è la possibilità di muoversi all’interno degli spazi con una barca a vela. Monument Valley non sarà più limitato agli spazi geometrici e questa nuova libertà, data anche dall’introduzione della navigazione, consentirà ai giocatori di sperimentare nuovi enigmi, sempre all’interno di spazi architettonici impossibili. Anche il comparto artistico si evolve per abbracciare delle forme più morbide ed astratte che ci accompagneranno in un viaggio dai toni delicati ed avvolgenti.

Questo Monument Valley, inoltre, punta a proporre una storia dai contorni più definiti e meno sfumati, rispetto ai precedenti episodi.

Il primo Monument Valley era un gioco sul perdono, il secondo aveva al centro il tema della crescita e il 3 sarà un gioco sulla speranza e il senso di comunità, insieme all’idea di resilienza davanti alle difficoltà – spiega la game director Jennifer Estaris – Crediamo che non ci siano abbastanza storie che intrecciano questi temi e queste emozioni nel mondo dei videogiochi al momento”.

Tutti e tre i titoli della saga propongono storie non collegate tra loro, quindi i giocatori non avranno bisogno di recuperare i titoli precedenti per stare al passo con quanto raccontato nel nuovo capitolo. Tuttavia, Netflix ha reso disponibile gratuitamente il primo capitolo per tutti gli abbonati al servizio, con Monument Valley 2 che verrà aggiunto al catalogo già il prossimo mese. Dunque, se stavate aspettando l’occasione migliore per recuperare l’intera saga, questo è sicuramente il momento giusto.

Intanto, vi ricordiamo che Monument Valley 3 sarà disponibile a partire dal 10 dicembre 2024 in esclusiva su Netflix.



Source link

Visite totale 3 , 1 visite oggi

Continua a leggere

U21 con più minuti giocati 2024/25

Fra club e Nazionale  ©TM/IMAGO La paura di un calendario senza pause non spaventa i giovani calciatori. Per loro, giocare è vitale

Scorri verso l'alto