Ragnarok disponibile su PC con opzione che riduce gli aiuti di Atreus

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


God of War: Ragnarok per PC è stato appena rilasciato e tra le nuove funzionalità ce n’è una che risolve un “problema” che è stato molto dibattuto al tempo del lancio, ossia l’eccessiva solerzia da parte di Atreus nel suggerire le soluzioni agli enigmi di turno.

All’epoca, il creatore della serie David Jaffe aveva riconosciuto l’effettiva tendenza del personaggio in questione ad intromettersi troppo spesso, giustificando il tutto con la necessità dell’avventura di rivolgersi a un pubblico molto ampio e di mantenerlo coinvolto il più possibile.

Ebbene, a distanza di circa 2 anni dall’uscita del gioco su console, sembra che Santa Monica abbian tenuto in considerazione i feedback dell’utenza tanto da inserire una nuova opzione, selezionabile dalla scheda delle impostazioni, che permette di limitare i suggerimenti dei compagni durante la risoluzione dei puzzle.

Oltre a questa novità, la versione PC di God of War: Ragnarok introduce, ovviamente, anche diverse nuove funzionalità come le descrizioni audio nei filmati, oltre ad un nuovo set di gif, banner e sfondi a tema per gli streamer.

Presenti anche il supporto per le tecnologie più recenti di NVIDIA (DLSS 3.7), AMD (FSR 3.1) e Intel (XESS 1.3) e ai monitor Ultrawide, un elemento molto apprezzato dai gamer su PC che cercano un’immersione visiva ancora più intensa. Ovviamente, nel pacchetto è incluso Valhalla, il DLC gratuito che aggiunge la modalità roguelite al gioco.



Source link

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto