Segreti di famiglia 16 al 20 febbraio, anticipazioni

Segreti di Famiglia, anticipazioni dal 16 al 20 febbraio

Segreti di famigliaanticipazioni: ecco cosa succede nei nuovi episodi dellaserieturca nella settimana dal 16 al 20 febbraio. Riparte gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity la programmazione degli episodi inediti di “Yargı” con protagonisti Kaan Urgancıoğlu nei panni di Ilgaz Kaya, e Pınar Deniz in quelli di Ceylin Erguvan. La terza stagione di Segreti di famiglia (Yargı) è disponibile in streaming gratuito su Mediaset Infinity dal 17 novembre 2025.Ogni episodio viene pubblicato dal lunedì al venerdì sulla piattaforma.

Segreti di Famiglia del 16 febbraio 2026

Defne fatica ad accettare che suo fratello possa finire in prigione, mentre Parla si sfoga con Tugce sulla difficile situazione di Cinar. Nel frattempo Aylin e Osman arrivano al punto di rottura: Aylin lo minaccia di non fargli più vedere la figlia e lui decide di lasciare la casa di famiglia.

Segreti di Famiglia del 17 febbraio 2026

Ceylin, grazie alle ricerche di Ozge, scopre che Iclal ha sparato a Ilgaz e che lui ha insabbiato tutto per proteggerla. Cinar racconta al procuratore come sono andate le cose con i ragazzi dell’associazione e Ilgaz è costretto a richiedere la custodia cautelare, con Cinar trasferito in carcere.

Segreti di Famiglia del 18 febbraio 2026

continua a leggere dopo la pubblicità

Durante la festa di compleanno di Mercan, Iclal interroga Ceylin sui suoi contatti con l’associazione. Ceylin si rifiuta di rispondere e chiede di seguire la procedura, poi Iclal convoca in Procura Ceylin, Yekta e Rafet per un interrogatorio.

Segreti di Famiglia del 19 febbraio 2026

Canberk chiede a Parla di far pedinare la moglie, nonostante gli avvocati sostengano che l’adultero sia lui. Intanto Orhan guida Firat, Tugce e Ilgaz sul luogo del delitto, e dopo vari tentativi riconosce la casa dove è successo.

Segreti di Famiglia del 20 febbraio 2026

Erdal viene ritrovato nel luogo indicato da Ceylin e portato in centrale: dichiara che Cinar è estraneo ai fatti, facendo cadere tutte le accuse contro di lui. Nel frattempo Mercan festeggia il suo compleanno e spegne le candeline insieme a Elif.

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Scorri verso l'alto