Anticipazioni Beautiful, trame dal 16 al 21 febbraio
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi diBeautiful in onda la settimana dal 16 al 21 febbraio su Canale 5?Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite. Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13:45, e la domenica non va più in onda. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Dopo la pausa estiva, torna la soap con tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 16 al 21 febbraio.
Lunedì 16 febbraio2026
Liam è a casa di Steffy, tranquillo mentre le bambine giocano dai vicini, ma Steffy appare preoccupata: Finn sta tardando a tornare da Il Giardino dove è andato a prendere delle pizze. Da quando Sheila è ricomparsa, Steffy non riesce a non temere per il marito. Liam la loda per aver dato un ultimatum a Finn, cercando di tenerlo lontano dalla madre biologica. Nel frattempo Finn, dopo qualche esitazione, accetta di fare da testimone alle nozze insieme a Hope, damigella d’onore di Sheila, e si lascia fotografare con gli sposi, pur temendo la reazione di Steffy.
Deacon e Sheila si mostrano felici di avere i figli al loro fianco nel giorno del matrimonio, mentre Deacon offre a Tom un lavoro per aver aiutato a ritrovare Sheila. Katie sorprende Bill e Poppy mentre si baciano e scopre che Poppy è la madre di Luna. Liam resta incredulo davanti alla partecipazione di Hope e Finn alle nozze e Deacon e Sheila pubblicano le foto della cerimonia sui social.
Martedì 17 febbraio2026
continua a leggere dopo la pubblicità
La giornata continua con Liam e Steffy a casa, mentre le bambine giocano dai vicini e l’inquietudine della donna per la sparizione temporanea di Finn cresce. Finn diventa testimone alle nozze tra Deacon e Sheila insieme a Hope, e viene fotografato con gli sposi, scatenando la preoccupazione di Steffy. Deacon offre a Tom un’opportunità di lavoro come ringraziamento per il suo aiuto nel ritrovare Sheila, e Katie scopre il bacio tra Bill e Poppy, realizzando che Poppy è la madre di Luna. Liam esprime incredulità per la partecipazione di Finn e Hope al matrimonio, mentre Sheila e Deacon condividono le immagini dell’evento sui social.
Mercoledì 18 febbraio 2026
Finn, mentre va a prendere delle pizze a Il Giardino, si ritrova casualmente alle nozze di Deacon e Sheila e finisce per fare da testimone, suo malgrado. Steffy scopre tutto tramite una foto pubblicata online e si scontra furiosamente con il marito: si sente tradita, considera Sheila ancora una minaccia e teme che Finn stia riavvicinando la madre biologica. Finn tenta di spiegarsi, sostenendo la casualità dell’accaduto, ma Steffy non accetta le scuse e ribadisce il divieto di contatti con Sheila. Hope parla con Liam del matrimonio di suo padre e lui la mette in guardia sul pericolo che Sheila rappresenta per Beth.
Giovedì 19 febbraio 2026
Finn continua a spiegare a Steffy che la sua presenza alle nozze tra Deacon e Sheila è stata una coincidenza, ma la moglie non riesce a perdonarlo e teme il riavvicinamento di Sheila al marito. La discussione tra i due è accesa e Steffy sottolinea di non volere più alcun contatto tra Finn e Sheila. Nel frattempo Hope confida a Liam le proprie preoccupazioni riguardo alla pericolosità di Sheila e lui insiste sull’importanza di proteggere Beth da possibili influenze della donna.
Venerdì 20 febbraio 2025
Alla Forrester, Steffy convoca Hope per discutere della sua linea “Hope for the Future”, criticandola perché, senza Thomas, avrebbe perso identità e visione aziendale, pur riconoscendo le capacità di R.J. e Zende. La conversazione degenera rapidamente in uno scontro: Hope accusa Steffy di aver spinto Thomas a andarsene e di mancare di pazienza e comprensione, sottolineando che la linea ha bisogno di tempo per riorganizzarsi. Esausta, Hope dichiara a Steffy che non permetterà più che le rovini la vita, mentre Steffy annuncia la sua intenzione di cancellare la linea.
Sabato 21 febbraio 2025
continua a leggere dopo la pubblicità
Alla Forrester, Steffy affronta nuovamente Hope riguardo alla linea “Hope for the Future”, ribadendo che senza Thomas la linea ha perso direzione e identità, pur riconoscendo il talento di R.J. e Zende. Lo scontro tra le due si fa acceso: Hope accusa Steffy di aver forzato Thomas a lasciare e di non avere pazienza con la linea che necessita di tempo per consolidarsi. La tensione culmina quando Steffy dichiara in modo deciso di voler cancellare la linea, mentre Hope promette di non lasciare che ciò le rovini la vita.


