La Promessa 16 – 22 febbraio: anticipazioni

Trame La Promessa dal 16 – 22 febbraio, anticipazioni

Anticipazioni La Promessa dal 16 al 22 febbraio: prosegue in esclusiva su Rete 4 con episodi in prima visione assoluta; la programmazione della soap spagnola in costume in onda sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare intorno alle 19:45, puoi sempre seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity.

Inoltre, le repliche della soap saranno disponibili al mattino intorno alle 7.00, sempre su Rete 4. Tutte le puntate sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.

La Promessa puntata di lunedì 16 febbraio 2026

Lorenzo è in ansia per l’imminente annuncio del misterioso regalo del conte de Ayala e teme conseguenze negative. Catalina confessa al padre il desiderio di sposare Adriano e Alonso, contro ogni aspettativa, concede la sua benedizione. Intanto Tono affronta duramente Simona, chiedendole almeno di non ostacolarlo con Manuel, mentre Adriano si rende utile aiutando a sistemare l’hangar. Curro e Pia proseguono di nascosto le indagini sul possibile coinvolgimento del capitano nella morte di Jana e Dolores. Don Ricardo chiede scusa a don Romulo per il suo comportamento, lasciando tutti sorpresi dal repentino cambiamento di atteggiamento di donna Petra. Una telefonata conferma i sospetti di Jacobo: Alonso scopre che Martina non è andata a Cordoba, ma ha fatto visita alla zia Cruz in prigione.

La Promessa puntata di martedì 17 febbraio 2026

continua a leggere dopo la pubblicità

Alonso rimprovera severamente Martina per la visita a Cruz in carcere, mentre anche Catalina si schiera contro di lei. In casa Simona scoppia un nuovo conflitto con Tono, che la accusa di interferire nella sua vita e di ostacolare il suo lavoro con Manuel. Romulo confida a Ricardo di conoscere Emilia da molti anni e di non essere affatto sereno per la sua presenza alla Promessa, mentre Manuel rinfaccia al padre di non aver ricevuto lo stesso trattamento di Catalina quando annunciò di voler sposare Jana. Lorenzo continua a vivere con crescente inquietudine l’attesa del regalo del conte de Ayala. Nel frattempo Emilia affronta direttamente Romulo e l’arrivo improvviso di Eugenia sconvolge gli equilibri della famiglia.

La Promessa puntata di mercoledì 18 febbraio 2026

Le tensioni familiari aumentano: Martina resta al centro delle critiche per la sua scelta di incontrare Cruz, provocando nuove fratture con Alonso e Catalina. Simona e Tono si scontrano ancora una volta, mentre Romulo ammette a Ricardo che il passato condiviso con Emilia rende la situazione sempre più difficile da gestire. Manuel riapre vecchie ferite accusando Alonso di favoritismi, mentre Lorenzo, sempre più nervoso, si prepara a ricevere il dono del conte de Ayala. Il confronto tra Emilia e Romulo segna un punto di non ritorno e l’arrivo di Eugenia alla Promessa promette di cambiare definitivamente gli equilibri.

La Promessa puntata di giovedì 19 febbraio 2025

L’arrivo di Eugenia sorprende tutta la famiglia, che decide di tenerle nascosti gli ultimi avvenimenti per proteggerla, ignara però che anche lei custodisce un segreto. Lorenzo reagisce con forte inquietudine al ritorno della moglie e tenta di contattare il sanatorio per farla ricoverare nuovamente. Per non turbare la madre, Curro è costretto a riprendere temporaneamente il ruolo di giovane nobile. Manuel e Tono si rendono conto che il progetto dei motori per aeroplani richiede un investimento ingente, mentre Alonso, temendo uno scandalo che coinvolga Leocadia, vieta temporaneamente il matrimonio tra Catalina e Adriano. Nel frattempo Petra indaga sul lavoro lasciato da Ana in panetteria, che potrebbe interessare a una misteriosa amica, e tra la servitù si diffondono voci sulla lite tra Romulo ed Emilia.

La Promessa puntata di venerdì 20 febbraio 2025

Eugenia cerca di mostrarsi serena, mentre la famiglia continua a nasconderle la verità sugli ultimi avvenimenti. Lorenzo, sempre più fuori controllo, tenta disperatamente di farla rinchiudere di nuovo in sanatorio. Curro accetta di fingersi il giovane aristocratico che era un tempo per non insospettire la madre, mentre Manuel e Tono riflettono su come reperire il denaro necessario per il loro ambizioso progetto. Alonso ribadisce il suo divieto alle nozze di Catalina e Adriano per evitare scandali, mentre Petra prosegue le sue indagini in panetteria e i domestici continuano a interrogarsi sulle reali ragioni dello scontro tra Romulo ed Emilia.

La Promessa puntata di sabato 21 febbraio 2025

continua a leggere dopo la pubblicità

Eugenia rivela a Lorenzo che il conte de Ayala ha finanziato le cure che l’hanno aiutata a guarire, mettendolo in difficoltà. Alonso concede a Catalina la possibilità di sposare Adriano in gran segreto, ma la ragazza rifiuta, desiderando un’unione alla luce del sole. Eugenia incontra Curro e gli racconta la verità sugli anni di reclusione in sanatorio e sulle violenze subite, ottenendo da lui la promessa che non permetterà mai più che accada. Catalina confida ad Adriano la proposta del padre, e lui si dice felice anche solo all’idea di un matrimonio segreto. Intanto Manuel informa Tono del rifiuto della banca di concedere il prestito necessario, mentre emerge la possibilità di acquistare i macchinari di una fabbrica in chiusura. Leocadia si offre di cercare finanziatori, ma Alonso rifiuta il suo aiuto, mentre Eugenia si presenta a pranzo mostrando a tutti i segni della sua ripresa.

La Promessa puntata di domenica 22 febbraio 2025

In attesa delle anticipazioni.

La Promessa in replica, quando va in onda

La soap va in onda su Rete 4da lunedì alla domenica alle 19:45 circa con la prima visione e alle 7:00 circa del mattino in replica la mattina da lunedì a sabato, la domenica alle 7:35.

La Promessa in streaming

Tutti gli episodi deLa Promessa sono disponibili in streaming – gratis – suMediaset Infinity.

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Scorri verso l'alto