la versione PC riceve l’anti-chat, dopo 9 anni dalla sua uscita

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Mentre continuano ad emergere online indiscrezioni sull’attesissimo GTA 6, l’attenzione ed il supporto al precedente capitolo non accenna a diminuire. Stando a quanto rivelato da Tez2, dataminer da sempre vicino al mondo di Rockstar Games, la versione di GTA 5 per PC ha finalmente ottenuto un sistema anti-cheat, dopo ben 9 anni dalla sua uscita.

Nel post pubblicato su X, Tez2 mostra che all’interno delle note della patch dell’ultimo aggiornamento dei file che confermano l’aggiunta di BattleEye al gioco. Si tratta di un sistema anti-cheat di terze parti che punta a rendere l’esperienza più stabile, prendendo di mira i cheater che hanno tormentato il gioco sin dal lancio. Ovviamente tale aggiunta è stata accolta di buon grado dalla community, anche se si dovrà valutare la solidità del sistema sul lungo periodo.

Intanto, negli ultimi giorni, Tez2 ha scoperto anche altri importanti riferimenti spulciando all’interno degli stessi file che confermerebbero l’arrivo di una versione Gen9 di GTA 5 su PC che dovrebbe corrispondere alla versione “Expanded and Enhanced” pubblicata su PS5 e Xbox Series X|S nel 2022.



Source link

Visited 2 times, 2 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto