FromSoftware continua ad assumere, il team � al lavoro su “diversi nuovi progetti”

[ad_1]

Il successo incredibile di Elden Ring ha permesso a FromSoftware di estendersi notevolmente nell’ultimo anno, arrivando ad includere nell’organico ben 400 sviluppatori. Nonostante all’interno dello studio sia già presente un cospicuo numero di figure attive, il gruppo di lavoro continua a cercare di espandersi sempre di più in vista dei nuovi progetti da portare avanti.

Qualche giorno fa, infatti, il team ha dato il via alla terza grande campagna assunzioni, dopo quella dello scorso luglio e di ottobre 2023. L’obiettivo dello studio è ampliare il proprio organico con l’obiettivo di velocizzare lo sviluppo dei vari titoli in sviluppo. In una recente intervista, del resto, Miyazaki aveva già rivelato l’esistenza di diversi progetti in cantiere, senza aggiungere però ulteriori dettagli.

In passato, il celebre game designer aveva più volte espresso il desiderio di voler esplorare anche altri generi, oltre a quello dei souls-like. Sappiamo che Miyazaki è un grandissimo appassionato di giochi di ruolo e che – strano a dirsi – non è ancora riuscito a creare il suo RPG fantasy ideale, dunque non è da escludere che FromSoftware possa voler dare vita in futuro ad un GDR, questa volta dai tratti più tradizionali, con una narrativa più lineare e mondi lussureggianti. Non è detto, ovviamente, che il team resti ancorato al fantasy più stretto, ma c’è anche la possibilità che voglia esplorare la fantascienza o esplorare un genere completamente diverso.

Al momento, non abbiamo alcun dettaglio che ci permetta di fare ulteriori speculazioni. Quel che è certo, però, è che sicuramente non mancherà nel prossimo titolo il senso di sorpresa e di scoperta, due caratteristiche imprescindibili per Miyazaki che hanno sempre reso le avventure di FromSoftware appassionanti come poche ed uniche nel loro genere.



[ad_2]

Source link

Visite totale 5 , 1 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

...con Giocondo Martorelli -

…con Giocondo Martorelli –

“Alcune trattative si sono un po’ prolungate, altri club stanno valutando dove intervenire. Gli ultimi dieci giorni di mercato saranno decisivi per

Scorri verso l'alto